L'inizio di una lunga amicizia (O quasi!)
di _Acchan

08/07/14, ore 22:57

ahahahhaha. si elsa, te lo meriti!!! *sono crudele, muhahhhahha*
no va be, povera beri-chan!! T_T
bellissima storia. questa è la punizione perfetta per elsa!

08/07/14, ore 22:55

haaaaaaaaaaa. povera fragola!! beri-chan avrà un brutto ruolo in questa "lunga" amicizia. poi fa ridere!! bellissima!

21/11/13, ore 21:37

Ahahahahaha Acchan sei brava a far soffrire Erza U.U
E fai bene, ha ucciso la mia fragolina, povera stellina T-T
Per il resto - come sempre - scrivi divinamente e amo questa storia!
Le immagini sono troppo belline >.< Ma da dove le prendi?
Cioè le fai te o cosa? Perchè se non sbaglio ho visto le stesse immagini su una pagina e c'era Gray con una mora, e Gajeel/Natsu -non mi ricordo chi dei due - azzannava un ananas!
Comuqnue sono bellissime *-*
E tu sei sempre brava e tenera - si, anche se fai soffrire Erza -!
Ti voglio bene
Shony <3

21/11/13, ore 18:51

Ahahahahah oddei!
Mi dispiace un po' per Erza e un po' meno per quelli che ridono (coff coff Natsu coff Gray coff Gajeel coff coff)
Beh dopo l'omicidio di Berry-chan una tortura più adeguata di questa non c'era XD
No, tu sei davvero un genio!
L'immagine ci sta' perfettamente!
Scusa, non posso lodarti oltre perché devo scappare (i compiti! Quanto li odio ç.ç)

Un abbraccio, aghate

20/11/13, ore 22:45

AAHAHHAHHAHAH alla fine di questa serie di drabble mi sa che sarò schiattata ahahhahahahhaha Ma tu sei un GENIO!
La fragola ahhahah amica di Erza ahahhah è come dire che io mi faccia una pesca amica v-v la mangerei dopo neanche due minuti *-* Fortuna che ora sto male se no ti avrei incolpato di avermi fatto venir fame v-v XD

Grammatica, tsk v.v non c'è nessun problema! Good Job Girl! ;3
Cerco di passar alle altre ora, arrivo carissima!
Un bacione! :*
Gigi <3

20/11/13, ore 18:47

Ahahahhahahahah o miei dei!
Erza killer! ahahah non credevo possibile che Erza potesse fare una cosa del genere per una fragola gigante XD
Nah figata!
Ok. Tu. Sei. Un. Mito!!!
Erza era fantastica e tu riesci a rendere queste drabble davvero belle ^ ^
Ora devo andare >.<

❤❤❤

MIO
SANTISSIMO
DIO
Ma ma ma quanto sei tenera? *-* ti giuro mi sono venute le lacrime agli occhi T.T dedicarmi una storia quanto sei dolce?! T.T oddio sto morendo *-*
E poi con Erza, la fantastica e adorabile quanto temibile Erza *-* E poi le fragole?! Basta. Io ti amo Acchan *-*
Oddio ma quanto sei brava?! É bellissimo questo capitolo, scrivi benissimo e l'immagine é carinissima *-*! Oddio mi fai prendere benissimo!
Grazie mille Acchan sei davvero un tesoro e ti voglio bene ❤
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!
Grazie ancora ❤❤❤❤
Shony ❤