You are my angel
di Tomlinvsun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/11/13, ore 17:48

Ciao, ho letto attentamente questo capitolo e non mi sembra di aver trovato errori.
La storia mi piace :) continua presto

21/11/13, ore 16:42

LA SCRITTRICE:

- Ehi come promesso sono passata! Io sono una donnina di parola babe.
Non so se hai mai letto una delle mie recensioni ma sono lunghe, spassionate, riflessive, alle volte rompono veramente i coglioni. Do' un parere "tecnico" - ovviamente per quanto mi permette la mia conoscenza sullo scrivere - solamente al primo capitolo. Per poi confermarlo solamente o rimangiarmelo. Dipende solamente da te. Parto con il dirti che, per quanto mi permette di capire solo il primo capitolo, direi che la trama si interessante, il che vuol dire che dovrai sorbirti ad ogni capitolo che pubblicherai una di queste recensioni. Tecnicamente parlando direi che usi una sintassi breve. Un misto tra paratassi e ipotassi, usata più raramente. Mi piace il fatto che tu abbia affibiato alla storia questo tipo di struttura, ovvero che in parole povere, vai a capo ad ogni punto anche se le frasi sono coordinate tra loro. Non sarebbe corretto se volessi scrivere un libro, certo, ma questo rende la lettura molto più scorrevole. Il lessico direi che è molto buono, non c'è alcun accenno di dialettica, ma solo un quasi perfetto italiano - come il mio professore di linguistica italiana dice, un italiano standard non è sicuro che esista - e darei un solo ed unico consiglio: più descrizione dei luoghi, dei personaggi, delle situazione e delle emozioni che provano esattamente i tuoi personaggi.
Direi che aaaaawww non vedo l'ora di andare avanti a leggere e recensire. E' una cosa che adoro fare! GIURO. Bene posso pastare alla storia hahahaha

LA STORIA:

- *batte felice le mani* Hai trovato tuo cugino dopo anni a quanto ho letto e tutto grazie a Jade, che ti ha portata in discoteca, e di cui avevi dubitato. E credo che si sia invaghita dell'amico di tuo cugino Louis. Liam! Direi che la tua idea di bere qualcosa è stata fantastica! :D Direi che anche il tuo risveglio non è stato male su. Almeno avete già da fare quella sera e chissà.. Magari incontrerai anche tu qualcuno per cui perdere la testa! *fantastica con gli occhi aperti*

Sam ;) xx

ps: Avvertimi quando decidi di pubblicare il prossimo capitolo!! x

21/11/13, ore 14:06

Ciao bellissima e scusami per il ritardo!
Io ti amooo!!Non sai da quanto tempo aspettavo una tua nuova ff ed...eccola!
La trovo strepitosa!Il primo capitolo è WOW!Certo, ancora siamo soltanto al primo capitolo ma già so di certo che la seguirò,ovvio!
Ok concludo col chiederti di aggiornare il prima possibile!
Baci
Ele

20/11/13, ore 21:53

Ok.. finalmente! Stavo aspettando una nuova FF tua da un secolo.. finalmente ti hanno raggiustato il computer *O*
Mi piacciono troppo le storie che fai :'D magari avessi io tutte queste idee in testa XD
Beh.. aggiorna presto XD
P.s. Ti prego.. falla durare tanto :3 ♥♥♥

20/11/13, ore 19:24

Sono veloce come un razzo(?)
Allora, come scrittura ci sei, solo una cosa: aggiungi magari più descrizioni, le personalità dei personaggi, sembrano banali, ma in primis aiutano ad allunagre i capitoli e secondo danno un'idea più precisa al lettore di come sono. Anche le descrizioni dei luoghi, come ad esempio in questo capitolo: la discoteca. Soffermati su particolari, sui rumori, su quelle sensazioni che prova la protagonista nell'insieme. Immedesimati nella tua protagonista.
AHAHAHAHAHAH okay, io non sono la migliore per venirti a dire certe cose, ma da lettrice almeno posso dirti questo. E nulla, comunque bravissima ;)

Hakkj xx

20/11/13, ore 19:00

Non so che dire... è davvero bella amo il modo in cui scrivi e la seguirò Sicuramente. Però me la fai con più capitoli dell'altra questa ff *occhicuccioloshi*
Ciaoo♥

20/11/13, ore 18:47