Un Otaku e Quattro Shichibukai:Andiamo Male
di ConteDalCapelloPazzo

20/11/13, ore 18:58

L'idea è bella, i personaggi sono, a mio parere, tutti un filino ooc, a parte Doflamingo da cui mi aspetterei praticamente ogni cosa -.-'', ma questo è solo il mio parere. Ti consiglierei di aggiungere l'avvertimento ooc, per qualsiasi evenienza...
Come ho già detto mi piace l'idea non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo, forse andava sviluppata un pò meglio. Ad esempio trovo strano che i genitori del ragazzo non siano intervenuti (si è scatenata una rissa che ha quasi sfascito la stanza e non la sentono?!) oppure che ci sia corrente elettrica e prese che funzionano in una casa abbandonata da 20 anni...
Poi in queste battute non capisco, forse manca una frase?
- Uhuhuhuhuh sù,non devastiamo la camera del nostro ospite. Piuttosto non sapresti come riportarci a casa nostra? io ho degli affari criminali da portare avanti-
Il ragazzò stava abbracciando la sua copia mezza distrutta di Bleach numero 1
- conoscere qualcuno? Do Flamingo-sama,lei parla con la persona sbagliata.... io sono un mezzo Hikikomori-
A cosa risponde il protagonista? Non c'entra molto
Ho trovato qualche errore di battitura che con una buona rilettura possono benissimo essere corretti, ce ne qualcuno di punteggiatura. Ad esempio: prima del ma ci va la virgola.
E, forse é un errore di distrazione, ma guarda che a parte si scrive staccato e non apparte.
Ripeto, se ci dessi una riguardata in generale si possono aggiustare molte cose che trasformerebbero la storia.
L'idea mi piace, sono la prima ad ammettere che ho riso a qualche battuta, ma bisogna lavorarci ancora molto.
Sono sicura che con qualche piccolo ritocco migliorerà notevolmente
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
Alla prossima
Tilia =|=

20/11/13, ore 18:46

Messi male siamo...no sul serio: una cipolla, un falco con una spada enorme, una sabbiera e DoFlamingo; poveretto!!!! Che casino!!! Allora quello che mi sta più simpatico è mr. Fenicottero ma gli altri sono uno peggio dell' altro!! * faccia disperata * allora Conte ( per abbreviare) cosa faranno patire a questo poveretto quei 4 scalmanati e COSA CENTRA AKAINU * fiamme al posto degli occhi e come sfondo * !?!?!?!?! Se non l'hai capito lo ODIO quell'essere ma passiamo oltre, ringrazio Flamingo per aver tenuto fermi i tre scalmanati e Occhio Falco che rovescia l'acqua su Coccobastardo... (ho preso da DoFla ) è il massimo hahahahahahahaha, be aspetto il seguito XP salve * scompare in un turbine di piume rosa *