Il misterioso caso delle mutande di Natsu!
di Tallahassee

16/03/15, ore 21:29

Bellissima, spassosissima e incredibilmente veritiera, secondo me natsu reagirebbe esattamente così dinanzi ad una vera e propria relazione con lucy,invece di trasformarsi in latin lover innamorato come dicono quasi tutti :3 complimenti davvero e continua così!!!

14/07/14, ore 03:25

Come ti ho già detto in un'altra recensione ad una tua fanfiction, io ti amo xD Quello che scrivi è fantastico e non ho smesso di ridere un minuto, sono veramente colpita xD
Hai acquisito una fan che vuole l'autografo (?) xD
A presto xD :)

20/11/13, ore 22:56

Ciauuu! ^^
Da quanto tempo :)
Ahah figurati anch'io sto pubblicando decine di fic e non aggiorno più la NaLu T.T O quasi paura di cosa succederÀ quando arriverÀ il giorno dell'aggionarmento haha

Allora, mi son detta, ha scritto: lasciate recensioni se non vi piaccia lo storia o volete scuoiarmi o trovate errori, ma io recensisco perché sta storia È MITICA! AHAHAHHAHAHAHA

No davvero, hai un modo di descrivere fantastico! Complimenti ^^
L'inizio era davvero una cosa eccezionale! *-*
Poi la banana blu?! O.O What?! AHahHAHA
Per non parlar di quando è entrata la tipa dell'appartamento XD l'ho capito appena hai detto del vestito vecchio di Lucy xD HAHAHAHAHAH Orribile, orribile! Poveri quelli che hanno assistito a quello spettacolo perverso o.o Yaa! >-< O.O
*si copre gli occhi*

Ma Gajeel ahahhahahahahhaha neanche lui sembra che abbia attrazioni a volte eh v-v anche se si sa...Levy :3

Ma poi Lucy che dice così delle mutande di NAtsu ahhahahha e lui che sputtana completamente Gajeel!
Ma che genialata!
Davvero complimenti!
Un solo -o forse due- errori ^^
Quando dici di Lucy che cade addosso a Cana hai scritto mi pare abbasso XD e Alcool non so se tu l'abbia scritto per la pronuncia di Cana da ubriaca o l'hai fatto apposta ma hai scritto Alcohol o una cosa così ^^

BEh ancora complimenti e ciau ciau! ^^
Gigi :*

20/11/13, ore 21:27

Sei un genio! Perdonata, perdonata, perdonata!! Credevo che sarei morta per le risate! Come sempre hai scritto benissimo, fluente e divertente, solo due p tre errori di battitura :D la scena dell'.affittuario è stato qualcosa di epico, non so come l'hai pensata ma sei un genio! Con l'intimo di Lucy e Gray che si riveste *cerca di non svenire dalle risate* e poi Gajil, una parola: mitico. L'hai reso alla perfezione e mi fa morire: Natsu gay! Nooooo! XD e invece alla fine ecco svelate le coppie: ora Mira può morire in pace :D
Come al solito sei fantastica!
Un bacione,
Stella