Mai dare della principessa a Kariya Masaki
di _Met_

22/11/13, ore 23:52

sssalve met.

scusa se recensisco solo ora, gnh. ma sai, non ho avuto il computer e bla bla bla- le solite cose, insomma :'D comunque, la fanfic è davvero carina, awn.

e non lo dico solo perché è scritta da te, è una bella atsumasa, insomma ceh la coppia, e poi la fic è aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw// scusa, mi sono impallata, lol. comunque la fic mi piace molto c: insomma, io adoro minamisawa e masaki, awn. sono davvero carini e vedere che tu ci hai scritto sopra mi ha riempito il quoro di felicità~ taaaaaaaanta felicità~ uffi, sono mezza assonnata, lol.

aw, insomma io adoro sia minamisawa e masaki, e credo che dopotutto li hai resi abbastanza bene, neh c: non li hai di certo fatti ooc ;w; comunque una sola imprecisione ho trovato, hai scritto "sta sera" invece di "stasera". che poi minamisawa malizioso è una cosa tropo dejfklafa- perché insomma, immagino poi quando sia bono quando lo dice cuc// <3 comunque awn, la idea delle principesse è molto carina, e coppia più azzeccata non potevi mettercela! c;

ora vado, nee c:

au revoir~

mari

21/11/13, ore 19:32

Hola Met, come va la vita? :3 (?)
E' da un po' che non ci si sente! ouo
Ma ora eccomi qui. Scusa il ritardo con cui arrivo a recensire, puoi perdonare questo piccolo miracolo chesareiio? ç^ç

Uhm, cosa abbiamo qui? Una bella AtsuMasa. Ci voleva, sì. Non ne vedevo da un po', e per quanto non sia una mia otp, ogni tanto mi fa piacere leggerci qualcosa su.
Ah, poi io sono sposata con Masaki. Che nessuno lo tocchi, capito? eue

Ahem. Come trama è semplice ma carina, mi piace molto. c: Masaki che si addormenta è così puccio, awn. Voglio stritolarlo in un abbraccio e poi spupazzarmelo tutto! \\(*^*)//
Poi mi immagino Minamisawa che lo vede addormentato davanti alla finestra, con la pioggia come sfondo, e sorride in modo perverso :'
Ma l'ha preso in braccio, ceh! *^* *noseblood*
E mi immagino Kariya con la testa poggiata sulla sua spalla, tutto preso dal caldo corpo del suo compagno! Awwwww! *emorragianasale (?)*

Ma alla fine era sveglio e voleva solo rimanere tra le braccia del suo cavaliere, il mio bellissimo principessino :3 Maccheccarino! *^*
E Minamisawa che vorrebbe fare le cose zozze ma Masaki gli dà buca, lol. Lui vuole dormire, ovvio. uwu (?)

Per quanto riguarda lo stile, mi piace, è abbastanza scorrevole. Ho trovato solo qualche errore di accento. c: Ma la fiction mi piace tantissimo.
Alla prossima, chu!
Kis-chan. <3