All or Nothing
di larrytheway

02/01/14, ore 16:37

Allora devo dire che è strano che il preside voglia controllare Emily, ma almeno così si avvicinerà a Niall.
Davvero un bel capitolo.
un bacio.
-Mery

02/12/13, ore 20:13

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto. Mi incuriosisce sempre di più e devo assolutamente andare avanti! I capitoli sono scritti bene e la trama è molto bella. Mi sembra di ripetertelo sempre. Bè che ci posso fare se è stupenda. Poi penso che questo sia quello che tutti, giustamente, ti dicono. Vado a leggere il prossimo capitolo poichè la curiosità di andare avanti si impossessa sempre di più di me... Harry Ahahahahahahahahah
XD
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:17 pm)

26/11/13, ore 16:16

Ahahahahahahah Niall che parte perchè Emily gli ha scritto caro,che dolshe,anche questo capitolo mi è piaciuto molto,sei davvero brava xxx
-Alice

21/11/13, ore 15:49

Eccomi. :)
Allora, mi dispiace dirtelo ma ho diverse cose da dirti.
La storia è diventata piuttosto banale, speravo che continuasse in un modo più originale, invece è successo esattamente quello che un lettore si aspetta. L'unica cosa che risolleva un po' la storia è l lettera, questo è un passaggio interessante.
Anche qui manchi di descrizioni, ti saresti dovuta soffermare di più sul pomeriggio passato insieme, così avresti avuto la possibilità di farli legare un po', perché sennò il loro rapporto sembra senza senso.
Poi, devo ritirare quel che ho detto nella scorsa recensione perché qui ho trovato diversi errori verbali, sia di consecuzione dei tempi, sia di presente e passato, fai attenzione.
Un'altra cosa che non mi piace della storia sono i titoli. Non hanno niente di fantasioso, non mettono curiosità (in particolare il primo), e non hanno stile. Nel primo capitolo penso che sia completamente da modificare, mentre nel secondo basterebbe solo il nome della fobia se proprio vuoi concentrarti su quella, magari in inglese, i titoli in inglese risultano sempre più belli, danno un po' di stile e ti fanno sembrare una persona colta, lol.
Anche qui ci sono alcuni errori di punteggiatura, ma niente di che, quindi non mi soffermo.
Nothing more to say, spero di non essere stata scortese e di non aver offeso in nessun modo, ti auguro di migliorare sempre e di riuscire ad accettare consigli e suggerimenti nel migliore dei modi.
E' stato un piacere, ciao!

xx, Flying_

20/11/13, ore 22:51

Innanzitutto, è bello il fatto che per la prima volta il punto di vista sia del maschio e non della protagonista, rende tutto più chdydksbsgxg...che posso dire in più, la lettera mi ha sconvolto, e l'ha fatto ancora di più il comportamento iniziale di niall, ma per adesso posso dirti che amo questa tua storia, sono seria, è diversa, etico complimenti u.u <3

20/11/13, ore 22:31

Ed eccomi quaaa hahahah comunque è molto bello eeeh boh non so piú che dirti. Poi ti prende e niall è cosí coccoloso hahahah. Se puoi avvisami quando aggiorni. Un bacio. c:

20/11/13, ore 21:58

bravissima,la fan fiction mi piace davvero molto,è molto bella,complimenti :) spero che tu continui il prima possibile <3

20/11/13, ore 20:52

Bellissima .
Sinceramente mi ha fatto crepare il '' Giorno sacro della canna '' di Harry hahahahaha x'D .
Spero tu continui la storia :) .
Ciau xxx

20/11/13, ore 19:57

ahahahah oddio mi piace un sacco.. continua davvero.
La storia è davvero scritta bene e poi sono una Directioner quindiiiii ahahah Adoro Niall (vabbè è ovvio li amo tutti alla follia) e comunque voglio subito una scena Emily Niall... Oddio basta ahahah CONTINUA TI PREGO! ahahah la adoro.
A presto.. :) Aggiornami quando aggiorni (scusa il gioco di parole) A presto