Wedding Date
di BananaSplit

06/05/08, ore 18:20

Ma ke bello!Allora anke la Mendekuse e il CryBaby si sposano =) Bella FF!Comoplimenti! Mi raccomando pubblica il prossimo capitolo al più presto! Ciao!!!

04/05/08, ore 20:08

uhuhuh! madò che ridere, non mi stupirei se avessimo visto arrivare un'ambulanza verso lo shika svenuto dalle parole di temari!!!!! e si poveretto! coomunque essendo la mia coppia preferita sono contentissima di questo chappy!!!!! chissà chi saranno i prossimi!!!!! besos

01/05/08, ore 22:30

muah ha ha povera ino,me la immagino O__O hihi,ok basta, molto carina e divertente!!!bravaaaaa besos

01/05/08, ore 16:31

carina certo sisi mi piace però voglio naruhina! ciao PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

29/04/08, ore 19:33

che bella anzi bellissima!!!!!!!!!! veramnte super, tanto che la metto sui preferiti!!! e poi c'è la shikatema!!!!! agg presto besos

29/04/08, ore 19:10

che bello,sono la prima a commentare la tua fic! beh,premetto che adoro le SakuSasu,quindi ho già iniziato a leggere questo capitolo volentieri...però...mamma mia,si sposano!! non ci credo,è meraviglioso! e Sasuke continua a mantenere quell'aria misteriosa e "di poche parole" come suo solito,senza entrare troppo nello smielato... complimenti,spero aggiornerai presto!^^ baci