Hostias Deo
di Irina_Yermolayeva

02/12/13, ore 20:21

-.- cioè io sono scema!
Avevo letto questo secondo capitolo l'altro giorno prima del primo, ecco perchè ci avevo capito poco *si gratta la testa* Robe da matti!
Comunque apparte i soliti appunti che ti faccio in privato anche questo capitolo è stato bello, sei stata molto descrittiva ma senza annoiare e questo ti da dei punti u.u
Mi piacciono anche i capi che hai scelto, quindi cosa altro dirti? Ora voglio vedere quando arrivano gli Avengers altrimenti niente figurine! Capito????
Chicca, Chiccina, Chiccetta

02/12/13, ore 20:16

Mhhhh mhhhh mhhhh
come primo capitolo mi piace si! Anche se non riesco ancora ad inquadrare bene la cosa, ma penso sia normale. Ho un sacco di domande che mi frullano nel cervellino, a cui spero di trovare risposta al più presto!!! Gilda ,mi piace yes yes, spero che almeno i suoi sacrifici valgano a qualcosa, sto solo aspettando il momento in cui Loki farà il bastardo chiedendole di fare chissà cosa!!!!
Vado a leggere il secondo capitolo intanto.
Baci Chicca

29/11/13, ore 14:30

Cavoli,sei stata molto brava a descrivere la casa, i vestiti ( le foto mi hanno aiutato ) e il combattimento!
Per non parlare del : "per le zampe di Sleipnir!" ,ti giuro sono caduta dalla sedia!
Comunque, potresti dirmi qual'e' la canzone che recita Gilda?
Bel capitolo, complimenti !
Yeeee!
Giusto una domanda ( si ,lo so' ,continuo a farti domande) ma dato che ci saranno gli avengers ,ci sarà anche Thor?
Un saluto

Im a Murder girl

28/11/13, ore 14:13

Buongiorno!
Questa si che sembra una bella storia!
Una cosa non ho capito bene: quando c'è Odino che mangia da solo ( stile forever alone) e poi
arriva Hela e si trasforma in Loki, perché?
Poi magari sono io imbranata ed è una cosa ovvia, ma non si sa' mai!
Ultima domanda, nella descrizione dice che è una storia con una coppia slash, posso sapere quale?
Comunque,complimenti , la storia sembra molto avvincente e interessante!
( aspetta,ma sono la prima a recensire?!)
Vado a leggere il secondo capitolo.
Un saluto

Im a Murder girl
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 02:18 pm)