-. Five Sense .-.
di Princess Kurenai

19/01/09, ore 15:58

Bellissima fic, molto dolce e originale !

31/10/08, ore 22:40

Mi è piaciuta moltissimo ! Molto dolce, bella l' idea di usare i 5 sensi per descrivere situazioni in cui ci siano come protagonisti Neji ed Hinata ! Brava !

19/08/08, ore 19:44

Alè! Altra coppia favorita dalla sottoscritta. Hyuugacestosamente bella questa fic! <3 Bravissima Miki, mi è piaciuto molto come hai associato i cinque sensi ai due cuginetti Hyuuga! ^^

01/05/08, ore 16:48

Assolutamente magnifica! Sul serio, non so che altro dirti, era semplicemente fantastica! L'idea dei 5 sensi a mio parere era molto originale, sì, sì ù_ù . Ancora complimenti e alla prossima!

01/05/08, ore 11:52

Che...che...che...DOLCEEEEEEEE!!!!!!!Stupenda, mi è piaciuta troppo!!Così romantica...e poi,me adora le NejiHina!!!!!Bravissima,spero ne scriverai altre su questa coppia!!!

30/04/08, ore 10:39

michi è meravigliosa! bravissima, hai sviluppato stupendamente il loro amore attraverso i cinque sensi, trovando sempre degli spunti incisivi e non banali. davvero, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto quella del tatto^^(da brava ragazza hyugacestosa adoro quando i due cedono alla passione!). brava davvero, i miei complimenti come sempre, e grazie per la dedica^^

29/04/08, ore 22:51

Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ops...Un po' troppi punti esclamativi?!? Comunque, sicuramente il gusto era il migliore... Troppo teneri!!! Bravissima senpai!

29/04/08, ore 20:43

*O* me sbavucchia davanti al pc...Miki che dire? Grazie grazie grazie!!! E' spettacolare e poi...beh, la dedica mi riempie di felicità. Troppa, troppa per un giorno solo, oggi mi va tutto bene! Bellissimo come, attraverso un'analisi accurata e raffinatissima dei cinque sensi, riesci a delineari gli splendidi sviluppi dell'amore tra Neji ed Hinata fino agli estremi, così maledettamente passionale e coinvolgente. Se posso sbilanciarmi, ma neanche tanto, tu hai scritto quello che incarna l'archetipo dello Hyuugacest secondo me. Bravissima,ti adoro anchio tanto tanto *sbaciucchia* a presto! Cos *sorridentissima* <3<3<3

29/04/08, ore 20:02

0.0 riletta di nuovo. mi piace troppo questa fic!!! *_* bravissima come sempre! mi piace proprio!!! sisi! XD e mi piace soprattutto la coppia, li vedo troppo bene insieme loro due! quindi posso dire di adorare le nejihina! XD complimenti. ciao, dark_angel! ^^

29/04/08, ore 19:23

Bravissima sempai! Questa fic mi piace (anche se rimango Naruhina UU) chissà come reagiranno lady e arwen XD complimentissimi!

29/04/08, ore 19:01

Ah, NejiHina...*_* Così proibitamente meravigliosi! Fic bellissima e intensa, con un'idea di fondo sviluppata molto bene... Bravissima, complimenti! Va tra i preferiti!^^