Every Time I Die.
di PZZ20

22/02/14, ore 14:42

Bellissima, questa va nelle preferite immediatamente.
E scritta in un modo accattivante, mi spiego meglio: la prosa è ritmata e coinvolge, avvolge, spinge a continuare.
Non riesco a spiegarmi meglio, perché è semplicemente stupenda questa storia e come hai dipinto i suoi personaggi.
Complimenti ;)

04/12/13, ore 19:00

Ciaooo!^_^ Wow, che bella questa fanfiction! Mi è piaciuta molto l'ho trovata interessante e ben genstita e mi è piaciuta fino all'ultima riga, quando Bulma si rende conto che qualsiasi cosa sia Vegeta, anche se lui finge di non amarla che non gli importa nulla di lei beh, Bulma lo ama e basta!^_^ E la capisco perché è così quando si ama davvero qualcuno i difetti diventano la parte più importante da amare.
Brava, continua così,
Yori

22/11/13, ore 00:25

Molto più dark rispetto al solito che ho letto di te. Mi piace questo lavoro! E poi ti dico che la nota angst lo rende a mio avviso più allettante e struggente. Vegeta è così, un uomo solo, aggressivo ma sotto sotto nascondo molto altro, proprio perchè non riesce a dichiararlo, e Bulma una donna che gli perdona tutto pur di capirlo, perchè lo ama, come hai detto anche tu, e concordo sull'averli presentati così (e poi la connotazione sessuale in questa coppia mi pare la parte più sensuale), in questo connubio di dolore-amore-piacere-sofferenza che sappiamo condurrà la coppia lo stesso da qualche parte. Sarà questo il loro fascino? Secondo me sì.
Ti rinnovo i complimenti per questo piccolo lavoro!

20/11/13, ore 23:27

Ciao amore mio grandissimo!
Non sei solo tu che ritardi, ci sono tantissime persone che ti fanno compagnia lo sai. xD
Bè, se partiamo dal presupposto che i nostri scritti trattino lo stesso tema degli altri, nessuno scriverebbe più niente; devi guardare sempre all'originalità con cui si scrive e tu, fortunatamente, hai uso stile alquanto particolare e piacevole, perchè si discosta dal solito.
Che dire su Bulma e Vegeta? Che il tema del bisogno è un bellissimo tema, anche perchè mi sembra di capire che Bulma accetta perchè ama, lasciando stare i suoi bisogni, perchè per lei l'amore non è un bisogno.
O almeno io mi sto facendo questo trip. xD
E' che sono stanca e assonata per questo dico stupidaggini.xD
Notte tesoro mio e complimenti! :*

20/11/13, ore 21:12

*.* Wow, è davvero bellissimo.. anzi, no, bellissimo è riduttivo, davvero.
Trovo la scena molto romantica e descritta davvero in modo particolare e piacevole.
Grazie mille per questo regalo, nessun problema per il ritardo, sei più che giustificata tesoro :*
Mi piace tantissimo non preoccuparti..
un bacione :* <3
J_e :*