I close my eyes and see pretty colors
di DazedAndConfused

24/11/13, ore 10:06

E' adorabile, adorabile, adorabile. Che bello, c'è tutto l'amore, l'affetto, c'è tutto. Ci sono i cosiddetti 30 secondi breathless che solo chi ha provato l'emozione di trovarsi davanti a qualcuno che ha sognato, immaginato e ascoltato con passione per anni può trovarci. Mi hai fatto salire l'urgenza di un concerto, grazie (il grazie è ironico, adesso piangerò per tutto il giorno e non studierò niente). Per quanto conosca poco Lanegan (ma ci sto lavorando, grazie a te :3 ) si sente che quello che scrivi è sincero e non ha la presunzione di voler sapere a tutti i costi quello che passa per la sua testa, si sente che lo fai con l'umiltà di chi ama sognare.
Che bella cosa i concerti, che bella cosa la musica, che bella cosa.
E' adorabile, davvero.
Un abbraccione, A.
(CHE STA ASPETTANDO UN CONCERTO, PORTATEMICI, AIUTO, MUORO)

20/11/13, ore 21:54

In quanto Dittatrice, nonché corresponsabile della pubblicazione di questo breve racconto, non posso esimermi dal recensirlo. Perciò metto da parte la mia proverbiale pigrizia e commento questo piccolo gioiellino.
Conoscendo il personaggio, hai rappresentato perfettamente quello che probabilmente gli è passato per la testa in quei momenti, anzi, secondo me le sue fantasie erano ancora più pulp!
Hai ben dipinto l'immagine dell'artista, certo di per sé un po' orso, tuttavia anche in parte vittima di alcuni suoi "ammiratori", che spesso danno per scontato il fatto che una persona famosa debba per forza concedersi senza batter ciglio, perché "dopotutto senza fan non sono nessuno e dovrebbero solo ringraziare" (tanto per ricordare il discorso-tipo).
Poi l'arrivo della ragazza, una ragazza a caso, è il piccolo raggio di sole che rischiara brevemente il piccolo banchetto :)

Brava a rendere questo piccolo stralcio di vita in poche righe.
Complimenti! E un briciolo di invidia :)