Ah, l'amore.
di fly90

20/02/17, ore 16:55

Ora ti domando una cosa per me importantissima. Nel secondo capitolo hai scritto che Kim e Sabrina vogliono vedere Fiona con indosso una gonna: tu sei una di queste persone, fissate col fatto che se sei donna devi PER FORZA truccarti ed indossare vestiario femminile, o hai solo dato un tocco "cliché" ai tuoi personaggi?

Mi dispiace recensire negativamente le storie che leggo, perché so che ci vuole tempo e sudore per scrivere... ma sono una persona con dei sentimenti (sì?) e dei gusti...
Non mi è piaciuto il significato finale: devi cambiare te stessa (in tutto?) se vuoi piacere... Sostengo bisogna essere sé stesse, SEMPRE: curate sì - con le sopracciglia ed i baffetti fatti magari, la pelle morbida, 'sta roba qua (perché è questione di pulizia, in primis) ma truccarsi e vestirsi femminili PER FORZA perché altrimenti non si è bone e quindi non interessanti mi sembra una "morale" scorretta...
Bisognerebbe essere persone amate a prescindere, per quello che si è dentro ed anche fuori, non per un cambiamento forzato per mostrarsi diversi da come si è, che non sempre è sinonimo di miglioramento.

10/12/13, ore 09:05

grazie per questa storia dolcissima.
sai...mi piacerebbe un altro sequel che ci parli della capitolazione di andrea...cotto a puntino di qualcuna all'opposto dei suoi standard..!
ciao ciao

06/12/13, ore 07:29

Ma grazie tesoro mio!!!!<3 Il finale è dal morir dal ridere!!:-D Bravissima!!

06/12/13, ore 07:23

L'amicizia trionfa su tutto alla fine:-D ora romane solo la questione di Fiona e Kev!:-P Non vedo l'ora di scoprirlo!!;:-D:-D

05/12/13, ore 19:54

Oh ho... O.O che reazione violenta... Mi piace!!!XD bravi ragazzi!!;-) Certo che il dolce e pacato Kev sa diventare una vera bestia quando vuole XD Bravissima tesoro mio!! Bellissimo capitolo!!!

03/12/13, ore 19:16

Non vedo l'ora di sapere le risposte alle domande!!:-D e non vedo l'ora di sapere se Kevin si è un po' ingelosito nel vederli uscire insieme!:-D Bravissima tesoro mio!! Bellissimo capitolo!;

02/12/13, ore 21:05

Povero Kev... Questo è quello che accade a farsi desiderare per troppo tempo ;-) speriamo solo che il cuoricino di Fiona batta ancora x lui!!! Bravissima tesoro! Bellissimo capitolo!!:-D

01/12/13, ore 21:18

Forza Fiona sei tutti noi!!!;-) Non vedo l'ora di sapere la reazione dei ragazzi alla vista di questa bomba!!:-D Bravissima tesoro mio!!! Il capitolo mi piaciuto moltissimo!!!

25/11/13, ore 20:52

Perché gli uomini non capiscono quando una ragazza è cotta di loro e guardano solo quelle impossibili da raggiungere!? Povera Fiona, mi si è stretto il cuore quando ho letto delle lacrime:-( spiano che quel testone apra gli occhi;-) bravissima tesoro mio!!

24/11/13, ore 09:43

Ehii
per ora mi piace molto il personaggio di Andrea, anche perchè mi sembra un ragazzo simaptico. Si, con tutte le ragazze che gli sbavano dietro, ma comunque non mi sembra un cattivo ragazzo e poi si gode la vita.
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Potresti avvisarmi quando lo pubblichi?

24/11/13, ore 09:37

Ehii
la storia è sempre più interessante!
Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia dedicato un capitolo anche ai ragazzi, o meglio, un capitolo dove si capiva il carattere di ognuno!
Sinceramente Kevin non me lo immaginavo così, ma come l'hai descritto tu mi piace molto!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando usciranno insieme!
Passo a leggere il prossimo!

24/11/13, ore 09:30

Ehii
questa storia è stupenda!
Ci sono molte persone che credono di essere brutte e non si accettano, e se si guardassero almeno una volta con gli occhi di qualcun'alltro capirebbero di essere stupende!  (Scusa per la frse contorta!)
Comunque, il capitolo è scritto bene e senza errori.
Spero che Kevin (Dimmi se ho sbagliato nome) si accorga di lei!
Passo subito a leggere il prossimo capitolo!

24/11/13, ore 02:22

Mi costa una fatica immensa ammetterlo, ma Andrea mi piace come personaggio... Per il momento;-) bravissima tesoro mio!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

22/11/13, ore 21:42

Non vedo l'ora di sapere quello che accadra durante l'uscita dei ragazzi:-D bravissima tesoro mio!!:-D

21/11/13, ore 21:26

Speriamo che Kevin si accorga di Fiona un po'!!!:-D Bravissima tesoro mio !! Bellissimo capitolo!