Where else to go
di Mushroom

08/11/14, ore 18:32

Devi continuarla.
Mi rendo conto che non aggiorni da un anno, ma devi completarla. Scrivi dannatamente bene!
Ho scoperto le tue destiel per puro caso, e me le sto leggendo una dietro l'altra.
Davvro, credo di amarti. .-.
...Togli il credo. Ti amo, punto.
Continuala, ti prego, adoro leggere di loro tramite te. Dire che hai colto a pieno i loro personaggi è un eufemismo.
Sono loro!
Filo a leggere altre tue fanfiction :')
Un bacione e tanti, tantissimi, complimenti! :***

30/04/14, ore 13:00

Scoperta solo ora questa deliziosa ff. Mi fa piacere ritrovare il Castiel della 4^ serie, quello che mi ha fatto passare da "Supernatural è uno dei miei telefilm preferiti" a "Supernatural è IL mio telefilm preferito"

29/11/13, ore 22:17

Io sono felice di aspettare più tempo se quando pubblichi un nuovo capitolo mi fai ritrovare meraviglie come questa. ^^
Come ti ho già detto, mi piace molto leggerti. Non credo che ci siano schifezze, o almeno non ne ho notate.
Trovo, come nel capitolo precedente, molto ben caratterizzati entrambi i personaggi. La one-shot è davvero adorabile, mi ha colpita sia sul livello puramente fisico [kyaaaahhh aliiii *__*] che su quello sentimentale e psicologico. Tra l'altro, è meraviglioso come si capisca che le poche parole che si scambiano i due personaggi sono solo la punta dell'iceberg di un rapporto molto più profondo.
Complimenti e buon fine settimana! ;)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:18 pm)

25/11/13, ore 23:33

Questa raccolta per ora è molto molto bella. Mi piace come scrivi, è tutto molto "visivo", particolareggiato, sembra di assistere alla scena e di averla sotto gli occhi. E Dean e Cas sono... sono loro. Hai azzeccato il loro carattere perfettamente, ed è una gioia leggere del Cas della quarta stagione: impettito, alieno e favoloso.
Aspetto il prossimo capitolo!

21/11/13, ore 09:54

Sono la prima a recensire questo primo capitolo. *_*
Ti dirò, all'inizio non avevo capito che si trattasse di una 30 days OTP challenge... l'ho scoperto rileggendo le tue note iniziali (l'altra notte, nel sonno, mi erano sfuggite). Pensavo fosse l'incipit di una fanfic a capitoli e sono rimasta un attimo esaltata, dicendo: "Oddio, oddio, che cosa bellissima che è".
Alla luce della mia nuova scoperta ti dico che, se non si tratta di una fanfic a capitoli, sono ugualmente esaltata. Mi piace tantissimo il modo in cui esponi il flusso dei pensieri di Dean: credo che sia molto difficile riuscire a dar voce a ciò che gira nella testa di Dean in modo credibile, perché la sua personalità è davvero complessa. Ma tu ci riesci benissimo *piange commossa*.
Castiel è caratterizzato meravigliosamente: è proprio come io immagino che Dean lo immagini nella 4^ stagione. Personalmente, mi manca tanto il vecchio Castiel. Leggere questa fanfic è stato un piacevolissimo tuffo nel passato.
Complimenti! *_*
Un saluto.