Whispered
di breosaighead

27/04/14, ore 17:51

E' BELLISSIMA! Davvero, mi piace troppo quest'idea geniale. I protagonisti, i loro caratteri, tutto è meraviglioso, e non vedo l'ora di leggere i prossimi. Se posso, ogni quanto aggiorni?:D

31/03/14, ore 21:38

Rieccomi!
Bellissimo questo capitolo *-*
Ma solo io mi immagino Zayn con un turbante in testa stile veggente? LOL.
Ma dai, Louis non è cattivo, lol.
La protagonista è simpatica, tantissimo.
E l'amicizia di Zayn con Lei è fantastica, anche la teoria di Zayn della 'Friendzone', Lol
Spero aggiorni presto,
-J

31/03/14, ore 21:30

L'introduzione mi ha colpito, soprattutto la parte in cui Zayn predice il futuro,lol.
Mi è piaciuto molto questo prologo, soprattutto l'inizio.
I momenti collegati.
Vado a leggere il secondo.
-j

19/01/14, ore 17:36

Ciao, sono SamReader!
Questo è il prologo migliore che io abbia mai letto. Sei brava, utilizzi espressioni ricercate, i verbi sono corretti, le descrizioni anche.. Brava, continua così!

03/01/14, ore 11:14

Aaaaah. Hai aggiornato, e ora sì che mi hai conquistato!
Mi piace, lo adoro, lo amo di già. Primo: Zayn mi fa morire dal ridere. Aw. È troppo carino quando fa il sensitivo. Che idiota <3
Frida è adorabile, e quando cade addosso ad Harry, sono morta. Amo tantissimo questi, come dire, "classici modi" per ritrovarsi con il ragazzo giusto. Anche se qui è più originale, con le predizioni di Zayn.
Ti ho già detto che amo già questa ff?! Hajakahwwv.
Come fai? Come accidenti fai ad essere così brava?! È troppo un piacere leggere le tue storie! *^*
Poi, fai venire una curiosità assurda. Ho necessità di leggere il secondo, ti prego. Continualo presto. *^*

Non vedo l'ora di leggere come questo amore tra Frida e Harry, si svilupperà. *^*

Anna. Sempre tua grande fan. Xoxo.

21/11/13, ore 12:02

Buondì,

Eccomi a recensire anche questa tua nuova avventura (?).
Lo ammetto al nome di Dante, Petrarca, e Catullo, ho pensato: "noo, non anche qui." Non perché non li apprezzi, per carità, grandi personalità, ma dopo la prof che ho avuto... Insomma, me li ha fatti quasi odiare. Però, tralasciando questo, la storia promette bene. Anche questo prologo, mi ha subito incuriosito, e mi sono piaciuti anche i dialoghi tra Frida e Harry; ora sono proprio impaziente di continuare. c:
Ahh, come ti avrò già detto, adoro come scrivi. Con tutte le fan fiction che ci sono, dove la grammatica e la punteggiatura vanno a farsi benedire (per essere più educata), è veramente un piacere leggerne qualcuna che si separa dalla massa.
Mi sto proprio impegnando a farti una bella recensione, lol.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo.

Brava come sempre. :3

Alla prossima carissima,

Anna xoxo
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 12:06 pm)

21/11/13, ore 11:20

Scrivi benissimo, non ho notato nessun errore grammaticale o di punteggiatura, e al momento posso tranquillamente dire che è una delle ff scritte meglio di questa sezione. Si vede che ci hai messo tanto impegno, e spero che tu sia ricompensata, come è giusto che sia.
Continuerò senz'altro a seguirti!
- Flo