You built up hope, but failures are all you know.
di Kebabbara

11/05/14, ore 11:40

la storia mi piace tantissimo :D non vedo l'ora di leggee il prossimo capitolo (lo so, non è un gran che come recensione, ma non sono bravissima a esprimermi ;) )

little_S

13/04/14, ore 17:09

*W* che carino Mike :'3 sono troppo ansiosa di scoprire cosa accadrà tra Mike e Willow *^* la scena di Chester che non si sveglia è epica AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
un bacione e al prossimo capiolo <3

01/04/14, ore 21:59

Iiih! E io che pensavo fosse un pesce d'aprile! Eheheheh
Bello bello bello! :3
Però resta sempre 'sta angoscia di sapere che succede dopo :c
Sei crudele.. (detto da me consideralo un complimento)
Devo anche ammettere che migliori di capitolo in capitolo, sul serio! Ben fatto
Un bacione :*
Daek life

30/03/14, ore 20:39

oddio *^* non sai quanto ho aspettato questo capitolo :') bellissimo :3 Mike e Willow *-* non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo ( spero presto ahahha) :D
un bacione <3

30/03/14, ore 20:29

Aww non vedevo l'ora!!
Giuro, quando lasci in sospeso così mi sale l'ansia! Ahahah sono curiosissima di sapere che succederà :3
Comunque sia..non ho trovato alcun errore e mi complimento <3
Un bacione!

08/12/13, ore 17:39

questo capitolo mi mette allegria *^* "'investighiamo, si e chi siamo? non sai neanche come nasconderti, ti ricordo che a nascondino non sai mai dove nasconderti e quindi ti nascondi dietro il TUO dito.'" ho ancore le lacrime agli occhi per le risate ahahahhahahaha questo capitolo mi piace molto anche perchè io amo " il boss delle torte " :3 non vedo l'ora di sapere come andrà il concerto
un bacione e al prossimo capitolo :3

04/12/13, ore 19:07

Oooh **
Che cosa dolce, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :)
Specialmente l'ultima parte ;)
Aspetto con ansia il prossimo, e per ora non aggiungo altro.
un bacio

04/12/13, ore 16:24

Inutile dire che stavo morendo nell'immaginare Chester nascosto dietro un dito :'D inutile dire anche che sei stata bravissima con questo capitolo molto emozionante :3 Aggiungo solo che aspetto il prossimo capitolo! *^*

03/12/13, ore 23:16

Ciao! Capitolo molto bello, mi piacciono moltissimo le riunioni di amici di vecchia data :') sono contenta che la mia scorsa recensione ti abbia fatto piacere, spero lo faccia anche questa, ci sentiamo al prossimo capitolo!

03/12/13, ore 22:44

E per caso ti trovo qui! Ahah
Devo dire che mi ispira davvero molto. Già dall'introduzione era interessante, sono curiosa per i prossimi capitoli! ;)
Se continuate così, tu e il tuo ragazzo scriverete un capolavoro! Sono proprio curiosa :D
Un bacio ♡

24/11/13, ore 18:49

Ciao :) questa storia mi "ispira" e incuriosisce molto perchè in genere in tutte le storie é Chester il più diciamo" passionale" e Mike l'amico di cui ci si può fidare (non che  sia un male, anzi mi piace molto questa cosa :3); quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D

24/11/13, ore 18:37

Ciao! :3
Comincio col dire che questa storia mi entusiasma abbastanza e mi incuriosisce molto, sto già immaginando i mille probabili svolgimenti xD
Non sono un granché nello scrivere recensioni, s' intuisce D: ma so che per uno scrittore di efp le recensioni sono del carburante, quindi te la lascio lo stesso :3
Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando! **
Isa ♡

24/11/13, ore 18:18

Scusa, ma se ti dico che ho riso un sacco ti offendi? È un capitolo stupendo ahahahah!!! Quella della limonata è un'idea fantastica, della serie "fare di tutto per i propri idoli" :') Mi farò sicuramente viva al prossimo capitolo, a presto!

20/11/13, ore 23:22

Ciao, e benvenuta nel mondo dei Linkin Park! Allora, la storia mi intriga, sono molto curiosa di sapere cosa succederà.. ti ho inserita fra le seguite, non vedo l'ora che aggiorni (o dovrei dire "aggiorniate?", che cucciolosi a scrivere una storia insieme! *.*) al prossimo capitolo!