Romantic.
di _Stephany_

21/11/13, ore 19:36

ceh. non ho parole.
è dolcissima. gfgjhg *w*
me ne sono letteralmente innamorata.
apparte il fatto che amo la ziall con tutta me stessa dhbgskhfbgshdk
Niall è qualcosa di troppo dolce, è quello romantico.
"i'm in love with you and all your little things" no?
e sono proprio le piccole cose a rendere tutto più bello.
e conoscendo(?) zayn, che vuole sempre tutto immediatamente, un mazzo di rose e una cena romantica non andavano bene, quindi si tinge il ciuffo con la stessa vernice di niall fvweufbgrweugfveds
ok, lo ammetto. l'ultima scena me la sono riletta minimo 7 volte. immaginarmi Niall con gli occhi a cuoricino è qualcosa di troppo dolce.
come prima ziall è stupendamente meravigliosa(?) fdgdfg e non vedo l'ora di leggerne delle altre. e tu ne scriverai altre, vero??? *la guarda storto*
un bacio splendore,
Vale ♥

ps: bel banner. chi te l'ha fatto?? lol c':

21/11/13, ore 11:20

Oh amore finalmente possono leggerla tutti su efp,ti meriti tante visualizzazioni,perchè anche se non amo gli Ziall,come ti ho già detto,me li hai fatti amare per qualche minuto fghjkl *-*

Ti voglio bene e continua a scrivere,sempre.
Tua Giorgia.

P.s Please bitches,io l'ho letta prima di voi!! tanti kisses.

21/11/13, ore 00:21

Zayn romantico. Taaaanta roba *-* Sai che non amo i Ziall ma sono tanto teneri e mi piace un sacco questa cosa della tinta ** il ciuffo a banana. Continua per questa strada, i Ziall ti ispirano in positivo. (y)

20/11/13, ore 23:26

Ciaaao, indovina chi sono.
Si, IO, Giusy.
Ok, anche se non mi piacciono tanto gli Ziall, devo dire che mi piaceee. Non lo dico perchè sono tua amica e sono di parte, ma davvero mi piace.
Zayn è la dolcezza quando cerca di fare qualcosa di romantico, lo sappiamo tutti, e mi è piaciuto un sacco qui. Dolce lui. *-*
Niall sta sempre a fangirlare per i Larry, anche mentre ha il suo ragazzo accanto. AHAHAHA Anche lui tenero. Complimenti, Steph. Continua a scriveeeere, perchè lo fai bene. u.u ♥