Countdow
di Dro

21/08/19, ore 20:49

Ahahah Ikki alla fine mi ha fatta morire,complimenti per la storia,é carina,e pure parecchio, complimenti per la fantasia,un abbraccio

11/03/17, ore 21:06

E fu così che Ikki incenerì Hyoga (che presumo (spero) sia il suo ragazzo)!!!! (come se non lo fecesse praticamente in tutte le fic in cui sta insieme Shun (cosa che sinceramente adoro ^^)
Adoro il modo in cui scrivi (tanto che ha ispirato il mio).
NON E' UNA CAVOLATA QUESTA STORIA!E' BELLISSIMA!
*faccina a mo di "kawaiiii"*
CONTINUA COSì! BACIONE
(come se non te lo avessi già detto e ripetuto altre volte, arriverà il giorno in cui mi risponderai (giustamente)malissimo -_-")

16/01/14, ore 13:08

ahahaha!!! come lasciare di stucco avversari e amici e far venire un infarto a tuo fratello che non sapeva avessi il ragazzo!!! ahhahahah!!! bellissimo!!! shun ha calcolato i tempi al millimetro ed è stata magica!!!

23/11/13, ore 09:31

Ciao, devo dirti che sei molto brava a scrivere... il racconto è scorrevole e insomma che dire mi è piaciuto tanto
all'inizio pensavo che Andromeda non era proprio il tuo cavaliere preferito, ma arrivando alla fine del racconto mi si è chiarito tt ... complimenti io nn ci avrei mai pensato
nella presentazione hai detto che continuerai a scrivere fino a che avrai un solo lettore, bene, sappi che ti inserisco subito nei miei autori preferiti
ciao e buona giornata

21/11/13, ore 07:59

Oh mamma mia è fantastico!!!! Perché dici che é una cavolata??? Non é vero!!! Mi é piaciuto un sacchisssimissimo!!! Sarebbe fico vedede eus che fa incazzare hyoga.... comunque, passando ai commenti tecnici... é scritta molto bene, é scorrevole e fluida, non mi pare di aver notato errori di nessun tipo... poi fantasmagorica shun!!! E peccato che all'università non hai filosofia...
Un bacione grosso grosso
Cry