Il re muore
di Kastel

05/12/13, ore 15:18

Davvero bella, l'ho letta tutta in sul colpo e poi ho obbligato mia sorella a leggerla, salvandola da latino, è molto bella e triste, non so di preciso cosa dire non sono molto portata per le recensioni, ma ci tenevo a recensire questa fanfic perché è davvero molto bella. E anche perché adoro Akashi.

Spero di leggerne altre bella come questa!!!

Nari_00

24/11/13, ore 11:10

Posso dire che, fra i tanti lavori che hai sviluppato con al centro questo personaggio, questo é quello che piú preferisco. Si respira una certa solennitá in questa shot, quasi si stesse davvero per assistere ad un'esecuzione. Il tutto é condito da una buona dose di disperazione e dalla presa di coscienza della propria debolezza,che riesce facilmente a produrre un magone allo stomaco. La cosa che, essenzialmente, mi ha colpito di piú é stato Kuroko. Lo stesso Kuroko che erge vittorioso davanti agli occhi di Akashi e pronuncia il suo piú sentito addio. Questi non é piú un prototipo ma piú un ricordo del passato - un essere venuto a ricordargli i suoi crimini e il perché proprio a lui sia toccata una cosí infausta sorte. Se Akashi non fosse Akashi probabilmente si sarebbe stretto a Kuroko e gli avrebbe chiesto perdono, ma qui si parlo di un "Re". Akashi é un Sovrano, posto al di sopra di altri mortali e dotato di un carattere aspro ed autoritario; non spende il suo tempo in sciocche lacrime e futili scuse. Egli é pienamente cosciente dei suoi sbagli ma non ha bisogno di dimostrarlo anche agli altri. Il suo sentimento é del tutto personale e non esiste momento in cui possa svelare i suoi reali pensieri. In conclusione una shot veramente bellissima. Una delle mie preferite. Spero che continuerai molto presto a scrivere di questo fantastico personaggio

21/11/13, ore 12:54

Ho tutti i brividi, ho rivissuto quello che ho provato scrivendo i primi capitoli di Tsukuyomi. La derisione, la caduta, sembra di precipitare e il tono assillante attorno ad Akashi è amplificato da quello che sente, da come lo sente. Lui che si è sempre preso sul serio, mortalmente sul serio, adesso è coperto di ridicolo. E succede davanti alle persone che avevano stima di lui come duce, davanti al mondo intero. È solo, non gli resta niente.
T_T che cosa triste....
Una stilettata. Si sente il tuo amore/odio verso questo povero ragazzo tanto stronzetto e perduto... Purtroppo non è colpa nostra se combina casini, ecco. Ci fa patire questi dolori >_>