You Change Me Completely
di flatomlinson

12/06/14, ore 20:11

mio dio questa storia è stupenda, mi hai messo l'ansia giuro hahaah comunque continua presto

22/01/14, ore 17:15

Davvero un bel capitolo per ora...per stasera credo che la completerò totalmente e ti farò sapere il mio parere generale.Il testo per quanto riguarda ciò che ho letto per ora è scorrevole e mi piace poiché incuriosisce,un solo consiglio...non dimenticare la lettera grande :) ❤️
un bacione xx

02/12/13, ore 15:01

Hey! Questo capitolo mi piace davvero tanto! Trovo il tuo modo di scrivere molto bello, è scorrevole e fluido e secondo me è fondamentale per una buona storia. In più, anche la trama è interessante! complimenti baby, continua così ❤️

01/12/13, ore 22:18

Penso che questa storia sia una delle migliori che ho letto, questa suspense ti mette voglia di continuare a leggerla. Quindi fla sbrigati a continuare haha! La adoro veramente!

25/11/13, ore 15:12

BELLISSIMA! Davvero bella! Scrivi il prossimo sususususususususu vaiii ti voglio bene la tua bff❤️

21/11/13, ore 18:31

Sei una grande fla! E amo già la tua storia

21/11/13, ore 10:44

Come inizio non mi sembra male: scrivi bene e sei riuscita a incuriosirmi, ma ti devo far notare qualche errore di punteggiatura. Io eviterei di mettere i punti di sospensione anche quando non servono, e soprattutto fai attenzione alle virgole.
Aggiungo solo che è un po' troppo corto, ma considerandolo un prologo, per il momento non mi lamento troppo ;)
-- Leana