Il bacio proibito
di _Terens

21/12/13, ore 12:14

Hola!! Scusami davvero per il ritardo con cui ho recensito questo capitolo, ma cit enevo tanto a leggerlo e ho trovato solo ora il tempo per farlo come si deve.
Non devi nemmeno dire che non ti convince!
É stupendo, scritto benissimo e pieno di avvenimenti..soprattutto la scena delle foglie mi è piaciuta tantissimo.
Rapahel è davvero simpatico, e lui e Roxanne emanano davvero un'energia particolare.
Sono molto curiosa di saperne di più.
Aggiorna al più presto, un bacino <3
Xoxo

29/11/13, ore 14:26

Finalmente riesco a leggere il nuovo capitolo :) Tranquilla per il "ritardo", ti capisco benissimo!!!
Mi è piaciuto il capitolo, succede un sacco di roba! Partiamo per ordine: Jen che litiga con il vecchietto al cinema, che poi è Zacharia (odioso!!), poi Jen si ubriaca e fa arrossire il povero Ryan (hahaha quella scena è stata meravigliosa!), poi arriva Raphael e, infine, Roxanne! Però, Ester non ha proprio vita facile, tra demoni e umane/non-umane! ;)
Non ho ben capito perché Raphael voglia Roxanne per sé... ne è attratto oppure c'è dell'altro? Immagino che lo capirò più avanti! Rimane sempre l'incognita Roxanne, ma il significato del suo nome sembra confermare sempre di più la mia teoria (che è una specie di angelo)... vedremo! Sono davvero curiosa!
Comunque anche a me sta simpatico Raphael! ;)
A presto! <3

25/11/13, ore 15:56

Ciao Terens!
Rieccomi a recensire la tua bellissima storia!
Ancora una volta sei riuscita a stupirmi. Davvero, non mi sarei mai aspettata che Raphael si fosse interessato a ragazza, soprattutto a una come Roxanne.
Il fatto che Roxanne abbia attribuito -immediatamente- il nome Raphael all'arcangelo mi insospettisce, forse sa più di quanto Ester immagini. Ma suppongo che per tutte le mie domande dovrò attendere i prossimi capitoli. :)
La scrittura è abbastanza scorrevole e lineare, come sempre ti faccio i miei complimenti!
Un abbraccio
Helen Ward

23/11/13, ore 16:05

Colpito eh?
Non so che aggettivi affibbiare a questa storia: bella, fantastica, intrigante, eccitante, interessante... perfetta.
Mi piace il carattere di Ester: pungente, distaccata, curiosa, intelligente, determinata.
Anche quella di Raphael non è male: sfacciato, vendicatore, provocatore, sguardo accattivante... un bel rag... ehm demone, davvero.
La cosa si fa interessante: Roxenne interessata a Raphael e viceversa.
Non avrei potuto chiedere di meglio come FF.
Te l'ha mai detto nessuno che dovresti fare lo/la scrittore/scrittrice?
Al prossimo entusiasmante capitolo.
Kikka.

21/11/13, ore 13:02

Awwwwa mi piace troppo terens :3
Ti ha fatto bene quest'occupazione, scrivi da dio e amo la storia, non vedo l'ora di sapere come va avantiiii *-* sei bravissima, adieu

P.s amami