Eligis tuum iter (Scegli ciò che desideri)
di Strega_Mogana

24/03/14, ore 13:10

Wow!
Come primo capitolo è davvero interessante! Per mia fortuna la storia è completa e potrò leggere facilmente tutti gli avvenimenti senza aspettare! :P
Mi piace un sacco che Severus stia ancora aspettando la sua Lily anche se, ormai, dovrebbe aver superato il dolore della "scelta" di lei. Però mi piace che si strugga ancora. (Sì, è un ragionamento contorto ma ad essere lineari e precisi che divertimento c'è?)
Ora scappo a leggere cos'ha combinato Hermione per poterlo trovare, visto che lei è viva e lui no!
Ah, la forza dell'ammmmmmore! <3

30/01/14, ore 19:04

Ciao, Bazzicando su efp per leggere una storia nella pausa pranzo mi sono imbattuta nella tua e mi ha appassionato a tal punto che tutto il resto é passato in secondo piano (comunque niente di irreparabile, tranquilla :-) ) La tua storia mi é piaciuta , amo.la coppia Sev/Hermione li trovo così simili eppure così diversi. E poi diciamolo Sev si merita di essere felice con Hermione ;-) Mi piace il tuo modo di scrivere e ho avuto modo di seguire altre tue storie come "Imparerò ad amarti". Continua così.