Alors, je chante un peu comme Freddie
di DarrenCrissArmy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/09/14, ore 04:22

Scusa se arrivo in ritardo!
Che peccato che sia finitaa T.T mi mamcheranno quei due piccioncini.
Beh, complimenti, questa ff é stata davvero fantastica!

05/09/14, ore 16:38

Eh, mamma mia... Ora piango.
OTTIMA CHIUSURA.
Ti dico la verità, mi aspettavo un finale davvero con i fiocchi, ma tu sei riuscita a superare la mia immagine di perfezione.
Leggendo questo epilogo è un po' come starsene seduti davanti al fuoco, con un bel film alla tv, oppure con un bel libro appoggiato sulle ginocchia, mentre il gatto sonnecchia lì di fianco. Insomma, il succo è questo:
leggere questo epilogo mi fa sentire a casa.
E credimi, per quanto io mi impegni a trasmettere questa idea di familiarità e armonia in ogni storia che scrivo, non ci riesco, e riconosco in te questa adorabile capacità.
È tuttto fantastico, tutto così carino e perfetto che mi chiedo se tu non voglia creare un seguito, magari con qualche marmocchio che abbia gli occhi di Ale e i dentoni di Mika...

In ogni caso, ignora i miei tentativi di coinvolgerti in altre pazzie...
Volevo ringraziarti, perchè la tua storia è stata con me per un periodo molto lungo e molto importante, perciò ti considero un piccolo "pezzo di vita".

Un grosso, grosso, grosso bacio ♥♥♥

Harron

04/09/14, ore 22:06

ciao!
:'(
Perché?! :'(
PERCHÉ?! :'(
P-E-R-C-H-È?!
perché già è finita?!
cioè sto piangendo perché mi ci ero affezionata ad Alessio e mika insieme che fanno battutine squallide su quanto siano bravi a fare boum boum boum!
Mi mancherà la tenerezza e la dolcezza di questi due patatoni mentre si coccolano e si amano tutta la notte. Li amo e spero che farai una qualche OS, nuova ff cò sti due come protagonisti.
Ahah! Mika che cammina come una papera in calore mi fa non so! Sclerare?! Si sclerare.
SCLERO!!!!!!
aiuto^_^
il titolo della storia è una perla. Cioè mika è stato sempre paragonato a Freddie mercury, quindi il fatto che l'hai diciamo messo nel titolo mi piace molto.
e poi mettere il titolo in francese è anche originale, perché quasi tutte le ff sono con titoli o italiani o inglesi. E l'aver utilizzato il francese è originale e non scontato^.^
E poi amo il francese<3
tornando al capitolo, la cosa che si chiedono di sposarsi contemporaneamente mi manda al settimo cielo. Sono talmente teneri!
Me lo immagino mika con le lacrime agli occhi e le fossette che gli si formano sempre quando sorride, mentre Ale sta per piangere come un bambino e gli mostra l'anello che di imperfetto ha ben poco.
Che bello! Lo voglio anche io un anello con le note musicali, cavolo!
Vabbè. Mi mancherai. E tanto.
Basta che piango sennò.
Alla prossima.
Ciauuu<3<3
PS: rivoglio tutti i personaggi:'(
Soprattutto un Mika e un Alessio portatile<3
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 12:21 am)

04/09/14, ore 13:29

Wow. Dico solo questo. Questo è davvero un finale meraviglioso.
Seguo questa storia da un po', ma mi è venuta voglia di recensire solo ora, dopo aver letto tutto.
Complimenti, perchè hai scritto davvero una bella storia e sei riuscita a mantenere i personaggi credibili, il che non è facile.
Scrivi molto bene, è sempre tutto chiaro e comprensibile.
Grazie, per avermi coinvolto ed emozionato con il tuo racconto, in particolare con questo capitolo.
Alla prossima,
Sirje

04/09/14, ore 13:20

OOOOOOOOOOOOOOOOOMMIODDIO.
Non posso credere che sia finito, Dio mio, dimmi che scherzi.
Dimmi che ci sarà un continuo. Ho bisogno di Alessio e Mika çWWWWç
Aaaallora, tornando al capitolo (come se avessi parlato della ricetta delle ciambelle) l'ho amato dalla prima parola all'ultima.
E' bellissimo tutto ciò che è successo a quei due patatoni; dai concerti insieme, (anche dai pompini se vogliamo, eheh, birboni), dal “Will you marry, me?”, dal Natale passato con la famiglia, dalle coccole... tutto.

Ho adorato la storia, i personaggi e te.
Spero che tu non smetta di scrivere c:
a presto,
xo

20/08/14, ore 11:57

Bonjour!
AIUTATEMI!!!
MUOIO, MUOIO MALE, SCLERO SCLERO SCLERO!
*saltella per casa finché non si calma*
sono ritornata in me...Sei stata puntuale nell'aggiornare questa volta:-)
E io non posso essere che contenta!
ora ti spiego in cosa consiste lo sclero della lettrice:
Ha letto "ultimo capitolo" e ha cominciato a correre per casa dicendo a tutti "perché finiscono tutte le ff più belle!!!!?????"
Ultimamente nelle storie che leggo vedo sempre più spesso "il prossimo sarà l'ultimo capitolo" e questo non va bene proprio per niente.
Mi ci affeziono troppo alle fanfic:-)
E poi nella tua Alessio e mika sono la tenerezza^_^
Troppo dolci insieme!
Poi Alessio che è agitatissimo (ma come non asserlo) e vorrebbe solamente stare con Mika, coccolarselo, Farsi baciare, abbracciare e anche portarselo a letto (eheh) è il ritratto della tenerezza<3
Aspetto con ansia il prossimo ed ultimo capitolo *piango*
Ciauuuu<3<3

20/08/14, ore 09:58

Bellissimo capitolo!
Mika é dolce come sempre, e ho adorato la dolcezza di Mika e di Ale, e poi
Evvaaaaaai ha vinto xf!
Al prossimo e (ahimé) ultimo capitolo!

19/08/14, ore 23:44

ciauuuu :))) ff fantastica, non vedo l'ora di leggere l'ultimo...mi dispiace che sia già finita, spero continuerai a scriverne altre in questo modo :)

19/08/14, ore 20:53

CIAOOOO!!!!
Sono così felice che tu abbia scelto la mia canzone, mi sento onorata hahaha XD
Il capitolo è bellissimo, scritto bene come sempre <3
È ricco di suspance e tensione,
Mika che tranquillizza Ale è sempre dolcissimo *^*
Sono così felice per loro!!
Non possono stare lontani neanche il tempo di una canzone XD
Quando si baciano di nascosto mi fanno impazzire *^*
Adesso aspetto curiosissima il prossimo capitolo T.T che sará l'ultimo >.<
Beh, me ne farò una ragione XD
A presto un graaande bacio,

Sara XD

CENTESIMA RECENSIONEEEEEE

10/08/14, ore 15:22

Bonjour!!!
come sono aaawww<3<3<3
Troppo dolci quando fanno pace.
Mika che è stato malissimo perché era sicuro che aveva perso il suo amore è talmente tanto dolce che sento il cuore sciogliersi e sparpagliarsi nel mio corpo<3
Come canzone direi una italiana. "Dove si vola" di Marco mengoni.
Non so se l'hai mai sentita, ma secondo me è bellissima:-)
fantastico capitolo, ma tanto te lo ripeto troppe volte:-D
Cavoli. È quasi finita la tua fanfic...
Wow, come passa il tempo...
Bene.
Al prossimo capitolo
Ciauuuu<3<3

09/08/14, ore 22:34

Hey ciaooo!! Sono felice che tu abbia aggiornato XD
Aaah finalmente hanno fatto pace, non resistevo più a vederli separati >.<
Sono talmente dolci che mi viene da saltare di gioia!!! ^.^
Mi è piaciuta molto la parte dell'esibizione di Ale XD
Come canzone per il prossimo capitolo mi piacerebbe molto Somewhere only we know dei Keane *________* È bellissima e mi sembra che Mika l'abbia anche assegnata a uno dei suoi di the voice ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto!!! Un bacione,

Sara XD

05/08/14, ore 11:52

Omg, chebbello! Peró che peccato che abbiano litigato!
Aspetto con anzzia il prossimo

02/08/14, ore 00:25

Bonsoire!!!
uffi! Non puoi farli litigare. Sono troppo Carini insieme per litigare.
Ma so che faranno sicuramente pace perché si amano troppo per lasciarsi e nessuno dei due sopravviverebbe.
Che carina la parte delle canzoni<3
È tanto dolce <3<3
Bene. Voglio che fanno pace presto questi due cucciolotti<3<3<3
Alla prossima, spero che scriverai presto l'altro capitolo:-)
Ciauuuuuu<3<3

01/08/14, ore 20:39

Ehi!
Ma, ma, ma, mannò, non puoi farli litigare quei due dolcini cwc
Anyway continua presto (e falli fare pace!)
A presto,
xo

08/07/14, ore 11:13

Questa storia è assolutamente eccezionale!
Ho letto tutto: dal primo capitolo all'ultimo, senza fermarmi un secondo...
I personaggi sono meravigliosi, soprattutto Mika,  che viene descritto sempre molto bene nei suoi comportamenti un po' stravaganti.

Spero che tu voglia continuare a scrivere, perchè stai andando alla grande!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]