La password
di Mirandolina

24/11/13, ore 23:05

I personaggi non sono affatto OOC, anzi, sono proprio loro!! Anche a me piace leggere dei Casckett nella loro quotidianità, perché anche dalle cose più semplici possono nascere situazioni divertenti come questa che hai raccontato. Oddio, la password era "panna spray"... Sì, Castle è decisamente IC!!
Mi ha fatto ridere anche la parte in cui Rick praticamente fugge per evitare che Kate alla fine lo faccia parlare XD
Bella, veramente carina!

21/11/13, ore 17:47

Giuro che sto morendo dal ridere...è dolce, fluffosa e comica, un mix perfetto!
A mio parere non è affatto OOC, anzi! Visto il cambiamento di Kate in questa 6a stagione (soprattutto nei primi episodi) è del tutto possibile che magari si composti così.
La password: si vede proprio che Castle non cambierà mai...e la dedica, fantastica pure quella XD
Bye bye! :3
Zanky

21/11/13, ore 17:21

:D belli ahhahhahah
Kate lo seduce per una dedica, ma lui riesce a resistere... cioè... scappa "lontando da..- e con le mani indicò tutto il corpo della ragazza- ..questo." ahhahah me lo sono immaginato con gli occhi sgranati ahhaha
Però anche lui... PANNA SPRAY!?
Castle!!!
*-*
Alla prossima :)
R

21/11/13, ore 15:26

Povero Castle, lui vuole farle una sorpresa con la dedica e le usa l'arte della seduzione per fargliela rivelare!
Non si fa così Kate.
Ahaha la password è panna spray ahahha geniale!
Davvero carina, un piccolo spaccato della.vita dei Caskett.
Baci

21/11/13, ore 15:19

Molto, molto carina. Anche a me piace curiosare nella loro quotidianità! Qui ci presenti una Kate che fa sfoggio di tutto il suo sex appeal per estorcere a Rick l'anteprima della dedica. Perché oltre ad essere una sua fan accanita da tempo immemore, da quando è la sua musa le dediche sono la parte che ama di più in ogni libro. Molto dolce il riferimento a quell'you smell like cherries e strepitosa la scelta della password.
Deb

21/11/13, ore 14:57

Solo per il fatto di aver pensato a quella password meriti una menzione! Mi piacciono i Caskett nella loro quotidianità, anche se ho stiorto il naso quando Kate fruga tra le sue cose. Insomma un po' di autocontriollo Kate, non si fa!!!
Altra shottina Caskettosa piacevole da leggere.
Spero di leggerne altre
M.

21/11/13, ore 14:43

Ciaoo!
Bellissima la storia! *-*
I Caskett durante la vita quotidiana, senza omicidi di mezzo u.u
Castle ha finito il suo ennesimo libro della saga di Nikki Heat e lo ha letto a Kate, ma la detective in tutti i modi ha cercato di estorcergli la dedica, senza successo però! Così é passata alle maniere forti, sbrigarsela da sola!
Ho riso per cinque minuti quando Kate ha sbloccato il file con la password PANNA SPRAY! Il solito golosone XD
Baci,
Marix96 :D
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 02:45 pm)