Vuoi scommettere?
di japanika

26/08/16, ore 01:03

Molto carina per essere solo una one shot! Pensavo sarebbe stata una semplice pwp, invece in un solo capitolo sei riuscita a inserire sia una breve e accennata analisi introspettiva dei personaggi (i loro sentimenti vengono descritti in maniera abbastanza soddisfacente per essere una one shot) che un "dramma" e una soluzione ad esso.
Però per quanto riguarda questo c'è una cosa che proprio devo dire... mi piace sempre moltissimo quando Sasuke (o anche Naruto, va beh) dimostra di avere - come si suol dire - due palle quadrate e di essere un vero Uchiha non lasciandosi ricattare e affermando le cose con sicurezza fregandosene altamente di quel che pensano gli altri!
Però... non avrebbe potuto semplicemente strappare il cellulare dalle mani di Karin e frantumarglielo? Ok, anche solo cancellare le foto sarebbe bastato xD
Certo, se avessi scritto che lei ne aveva già fatte delle copie per sicurezza sarebbe stato diverso, ma messa così io l'avrei fatto! Le avrei rubato il telefono ahahah
Molto carina comunque ^^

15/06/15, ore 23:51

Mi piace davvero un sacco ^_^
Bella l'ambientazione e chiaro il background
Peccato solo che le scene hot siano molto corte
Come al solito adoro il modo di sasuke di fare caming out ^^

14/01/15, ore 18:45

Posso avere pure io le foto scattate da Karin? Tanto ormai le hanno tutti.
Sasuke ha scelto Naruto, come giusto, e ha marcato il territorio.
Finalmente il loro rapporto non sará piú ambiguo perché ammettiamolo lo erano molto, pensavano sempre a come superarsi e ad attirare l'attenzione l'uno dell'altro.
Alla prossima

03/06/14, ore 00:23

bellissima! mi é piaciuta un sacco soprattutto perché viene raccontata la loro storia sin dai primi momenti, avviene tutto in maniera graduale. poi la parte finale quando Sasuke si dichiara ... ^^ **ajshsbvgd. voglio anche io una copia delle foto!

25/02/14, ore 04:13

Fiction davvero bellissima complimenti *-* Sei davvero bravissima come scrittrice ;) Personalmente credo che sarebbe stato carino anche dividerlo in piú capitoli in modo anche di aggiungere piú dettagli ma ,anche cosí é perfetta ;) Spero di poter leggere al piú presto altre fanfiction scritte da te ;) Buona Fortuna per le storie che scriverai in futuro , anche se penso che tu non ne abbia bisogno ;)
(Recensione modificata il 25/02/2014 - 04:22 am)

24/12/13, ore 01:03

Sto morendo, ma devo ancora capire se per "il fattaccio" tra i nostri due fidanzatini oppure dal ridere per il finale X'DD Bella storia, brava :')

13/12/13, ore 20:13

Complimenti, molto carina come storia e il finale con il bacio plateale è stato fantastico. Quella gallina di karin mi sta da sempre antipatica >_<
Comunque il loro evidente amore gia si era notato.
Bhe grazie per aver scritto questa storia, alla prossima ;)
Hisana.

27/11/13, ore 21:53

Caspita!! qst ff sul narusasu l'ho apprezzata sin dall'inizio...soprattutto il fatto che facessero "le loro cose" senza pudore ne vergognarsene...xD
Complimenti davvero! :)

22/11/13, ore 17:05

Complimenti! Sono una fan sfegatata della narusasu e non ho mai saputo decidere se preferissi naruto come uke o come seme.... Devo ammettere la tua ff mi ha soddisfatta u.u mi è molto piaciuto l'intreccio della storia e il fatto che i 2 protaganosti fossero senza pudore!
Complimenti ancora !^^

21/11/13, ore 22:18

AHAHAHAAHAAHAHAAHAAH BELLA STA STORIA TROPPO FORTE E PER UNA VOLTA QUEL BASTARDO DI SASU HA FATTO LA COSA GIUSTA: HO CREDUTO CHE AVESSE ACCETATO LA PROPOSTA DI KARIN PER NON FAR FINIRE NEI GUAI NARUTO . PER FORTUNA è FINITA BENE ANK SE NON LE IMMAGGINO INO E COZZA ROSA A FONDARE UN CLUB YAOI AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH E POI ANK IL FATTO CHE SE NARU SAPESSE DEL CLUB NON USCIREBBE DI CASA NON MI CONVINCE: IN QUESTA STORIA SASU E NARU SN IN COSTANTE COMPETIZIONE LI VEDREI MEGLIO A COMPETERSI SU CHI RIESCE A FAR SCATTARE FOTO RIGUARDANTI L'ALTRO IN SCENE IMBARAZZANTI O UKE PER POIANCHE COMPRARSI LE FOTO CHE LI RIGUARDANO DI SICURO SASUKE-PERVERTITO LO FAREBBE SENZ'ALTRO. CMQ BELLA STORIA COMPLIMENTI ^_^

21/11/13, ore 17:00

ohhh ma che bella questa storiaa!! davvero i è piaciuta tantissimo...oltre ad essere scritta bene, la trama era davvero stupendaa!! :D tanto si sapeva che sarebbero finiti assieme..si appartengono devono solo capirlo...meglio tardi che mai u.u beh spero di leggere altre tue storiee...un baciooo :)

21/11/13, ore 15:02

Sei un genio.. La storia è bellissima super favolosa... Da una sfida è sbocciato un amore bellissimo... A karin il suo piano gli si è rivolto contro, anche se ha guadagnato un po vendendo quelle foto, anch'io le avrei comprate e mi sarei unità al fan club di Satura e Ino ... Sasuke fa bene a non dire niente a Naruto gli potrebbe venire un infarto scoprendo la verità sulle ragazze.. Spero di poter leggere altre tue bellissime storie... Baci mikanchan