The maid
di Seekerofdreams_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
01/02/15, ore 22:43

Okay allora.. Inizio dicendo che questa mattina ho deciso di leggere un libro.. E dopo una luuuunga ricerca ho trovato la tua FanFiction. Dire che me ne sono innamorata subito è poco. Fortunatamente, come è mio solito fare, sono riuscita a leggerla tutta in un giorno e dio solo sa quanto la ami. Mi ha fatto provare emozioni inspiegabili.. Sei bravissima e questa storia è il sogno di tutte le fan. Allora premetto che non sono una Directioner, ma nel capitolo del concerto di Capodanno ho sentito una sensazione dentro di me che l'ho portata dietro fino alla fine del capitolo. È praticamente un sogno stupendo e personalmente spero di vivere anch' io tutte quelle emozioni un giorno al concerto di Justin.. Beh che dire.. Complimenti davvero perchè hai scritto una storia d'amore degna di essere letta.
👍❤❤✨

14/12/14, ore 10:14

Questa storia mi ha lasciato senza fiato.
I diversi pov sono riusciti a dare un'idea della situazione a 360° e li hai gestiti bene, senza esagerare in cose futili.
L'alternanza tra riflessione e narrazione è eccellente.
I personaggi sono descritti in modo completo e sembra di conoscerli.
Mi hai fatto immedesimare nel personaggio in modo impressionante, grazie per avermi fatto vivere quest'avventura.

13/12/14, ore 23:15

Come promesso...non ho stirato perché ero troppo curiosa....così mi ritrovo dopo 5 ore di lettura....non sono brava con le parole preferisco leggere...sopratutto sognare leggendo...sentendomi parte della storia e provando emozioni...e tu mi hai trasmesso tutto questo...grazie perché non c'è stato un solo momento che i miei occhi si siano staccati dalle tue parole! Stupenda...baci Elisa

03/12/14, ore 23:27

Mi fai piangere come una scema ma ti adoro... Intanto partiamo dicendo che amo follemente questa canzone perché semplicemente è perfetta! E amo Niall che la suona e amo tutta la scena e mi fa innamorare di Niall! Io sono una Liam girl convinta non puoi farmi accelerare i battiti del cuore così tanto per Niall... L'ultimo capitolo quello del concerto a capodanno/Milano mi ha fatto tornare alla mente che a Torino ho potuto vedere Niall molto bene dalla mia terza fila del prato ed era stupendo e quindi maledetta ❤ amo questo capitolo e il precedente e questa fanfiction e ti ho infilata tra le mie autrici preferite perché non poteva andare diversamente! E poi visto che io ho 23 anni fa piacere trovare un'altra directioner "vetusta" come me... 😍

25/11/14, ore 19:50

Ok io non so quale strana magia tu usi per scrivere così bene! Veramente non lo so!!! *-*
Ho seguito tutta la storia dal primo all'ultimo capitolo e naturalmente non mi sto perdendo tutte le tue altre storie!!!
E sinceramente mi dispiace che questa storia sia finita! :'(
Ma...non smettere mai di scrivere perché fai viaggiare con la fantasia delle ragazze comuni come me che si ritengono bravine nello scrivere (faccio schifo a scrivere detto sinceramente!)!
Sinceramente sei bravissima!
Continua così e non vedo l'ora che tu continui con le altre storie perché ti prendono sin dal primo capitolo!!!
Complimenti!
Nicole :)

25/11/14, ore 15:41

Cara Serena,
Non so come ringraziarti per tutte le storie che hai scritto!
Ogni volta che leggevo un capitolo provavo le stesse emozioni che provava serena (?).
Le tue storie mi rilassano troppo!
Quando ero in aereo per andare in Australia mi avevo salvato nel telefono il cielo d'Irlanda è dentro di te, never ever give up e the maid e me le ho lette tutte e tre.

Quindi non pensare che le tue storie non sono belle, non danno emozioni perché è il contrario!

Ti voglio bene Serena ♡

25/11/14, ore 00:38

"Grazie per esserti addormentata sotto quell'albero" ...Non potevi trovare finale migliore...Brava, Bravissima Sere...sono io che questa volta ringrazio te, perché con le tue storie mi isolo per qualche minuto...dimentico tutto...e insieme alle tue parole...sogno! 👏👏👏😘😘😘

24/11/14, ore 23:07

Piango tantissimoooo >.< anch'io penso esattamente quello che pensa serena... Voglio il pacchetto completo! Mi piace Liam proprio perché é negli 1D.. Xk quel gruppo di idioti gli fa fare di quelle espressioni e fa provare di quelle emozioni... Liam,Niall o ognuno dei 5 é importante anche per i 1D e questo non significa che sono solo quello ma nemmeno che una si può prender male solo x quello che sono al di fuori xk loro rimangono famosi nell'intero globo! Io Liam lo vorrei qua anche se nn fosse famoso (se avessi comunque avuto la possibilità di conoscerlo!) T.T che bel capitolino 💙

24/11/14, ore 20:41

Ciaoo :)
Che dire.. sto piangendo :(
Ho amato questa storia fin dal primo capitolo. Scrivi che sei una meraviglia e riesci ad avvolgermi dentro facendomi sentire la protagonista.
Non mi aspettavo che andassi così tanto avanti, 20 anni dopo, ma è stata una bella scelta.
Tutto il capitolo è splendido, soprattutto la parte finale, quando cantano fool's gold (io amo questa canzone), le lacrime sono iniziate a scendere.
Ovviamente leggerò la storia che hai iniziato **.
Grazie mille per tutte le emozioni che mi dai tutte le volte che scrivi, sei meravigliosaa <3
Baci e a presto.
Arianna.

24/11/14, ore 15:05

Bene.. se ho iniziato a piangere con quel 20 anni dopo.. non vedo più lo schermo con quel grazie di esserti addormentata sotto quell'albero!
Cioe sei un poeta! (non dico poetessa perché mi suona a cacca ahaha) cmq sappi che si, sto piangendo come la fontana di trevi, le cascate del niagara e boh.. piango!
Non me lo aspettavo un epilogo così.. bellissimo ero tutta un 0.O figli di liam, harry sposato? MADDAII!!
per non parlare perché tutte le mie donne hanno un debole per i Payne! Son morta! LETTERALMENTE! Sappi che ho risposto a Niall ad alta voce dicendo... E TE LO CHIEDI ANCHE?
Bo ormai ho fatto talmente tanti complimenti a questa storia che non so più cosa dire veramente per non sembrare ripetitiva e banale, che ti amo, che sei geniale, che mi hai fatto ridere, sognare, piangere, morire, urlare, gioie, e si anche svenire, son tutte cose che ti ho già detto.
Mi ci sono ficcata dentro a questa storia, con scarpe, cappello e tutto il resto, è una storia con il cuore, tanto cuore, una di quelle che ti fa sperare che cose così possano succedere veramente!
Sei magnifica!
Credo che sia un dono, scrivere ed emozionare, son cose che ricerco da una vita, ed è bellissimo quando trovo qualcuno capace di farmi emozionare così, è quello che provo a fare io tutti i giorni quando scrivo!
E' perfetta, non potevi scrivere qualcosa di più , non potevi finire in un modo migliore, pian piano leggerò anche altre cose tue, perché veramente mi hai conquistata! (come lettrice ovviamente XD)
Grazie serena! Grazie davvero! Non c'è bisogno che te lo dica io, l'ultima arrivata, ma continua così! Rendi un mondo migliore con le tue parole!
Ti auguro di fare la differenza!
un bacio!
SARA

23/11/14, ore 21:19

Sono una fontana. Non ci credo che è finita, mi sembra ieri che ho incominciato a leggerla... con questa storia ho pianto un sacco di volte sul serio. Appena ho letto 20 anni dopo mi è venuto il magone e poi l'ultima
frase dio mio è stata il
colpo di grazia "grazie per esserti addormentata sotto quell'albero"
Ti amo. I love ypu. Je t'aime. Te amo. Insommaa hai capito no? Grazie per avermi strappato sempre un sorriso e qualche lacrima <3

23/11/14, ore 19:15

Deluso? Ma ti senti.
Sono una fontana.
Mio dio.
È tutto cosi reale.
Ogni coda che scrivi mi sembra reale.
Cioè Sere come ti ho sempre detto e non smettero di dirlo , io un tuo libro lo pretendo.
Mio dio.
Sto tremando.
:')
Piangendo
Sclerando
Saltando
È finita.
Dio
Mi sembra ieri che l'hai cominciata.
Cioè io sono troppo orgogliosa di te Cristo.
Di come scrivi , come mi fai sognare e tutto.
Non ricordo come ti ho conosciuto ma ringrazio Dio.
Aspetto con ansia un altra.
Altri sogni
Altre emozioni.
Ti voglio bene Sere.
Non smettere mai di scrivere;
Mai.

23/11/14, ore 17:59

Oddio non ci credo che è la fine ç_ç
Piango troppo, mi sono affezionata tantissimo ai personaggi, sembra strano da dire ma è così!
Complimenti ancora, hai scritto una storia bellissima e sei riuscita a trasmettere emozioni magnifiche già dal primo capitolo.
Che carini i figli di tutti e cinque :')
Chi sa tra 20 anni cosa succederà davvero nella realtà :)
Grazie ancora per la bellissima storia!
Mi mancherà tantissimo ç_ç

23/11/14, ore 16:04

Mamma mia... Siamo già alla fine? Non ci posso credere, piangevo praticamente ieri sera quandoho letto l'epilogo (si,recensisco ora perché ieri non potevo). Anche se sono stata forse l'ultima a leggere la tua storia, ringrazio di averla letta perché me ne sono innamorata sin da subito. Le risate e i pianti che mi hai fatto fare sono stati i migliori haha :') Comunque, bhe, che dire... L'epilogo è magnifico, mi hai fatto immaginare delle scene così belle in queste "poche" parole (metto tra virgolette perché in realtá non sono poche haha) che mi rimarranno sicuramente. Ho amato poi nella fine, la parte durante la quale ci sono tutti i ragazzi e le loro rispettive famiglie ad ascoltare i loro figli, e poi alla fine quando cantano Fool's Gold stavo morendo perché quella canzone mi è entrata dentro come non so cosa. E per finire, quella frase. Quante emozioni in una sola frase. Quando l'ho letta ho avuto i brividi e ti giuro che ci ho messo un po a riprendermi... Ma purtroppo, come tutte le storie, doveva finire :( Ieri però ho dato uno sguardo al tuo profilo e credo proprio che mi rifarò viva presto! Haha Ora vado e ti ringrazio davvero tanto per aver scritto questa storia così bella. GRAZIE.
Xx

23/11/14, ore 01:14

Cavolo cavolo cavolo non ci credo è finita una delle mie storie preferite. Non ci credo, mi sembra ieri che l'abbia iniziata a leggere. Questa storia è stupenda, ho pianto, ho sorriso perchè questa storia ti coinvolge e tu a scrivere sei bravissima. Quest'epilogo è stupendo, questo salto di vent'anni e con una figlia che segue le orme del padre è un finale perfetto per questa storia. Tu sei una brava scrittrice e seguo già la nuova storia e non vedo l'ora che arrivi il seguente capitolo, anche perchè mi mancherebbe la dose di Sere e questo non si può fare, ormai sono dipendente da ogni cosa che tu scriva.