The maid
di Seekerofdreams_

05/10/14, ore 18:59

Ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora ho letto questo primo capitolo e ho prima di tutto una domanda. Sei di Firenze? Perché se lo sei ti amo, anche io sono di Firenze.
Ma passando alla storia, volevo recensirti l'ultimo capitolo ma quando ho visto quanti sono ho pensato che con la marea di cose che ho da fare ultimamente sarei passata probabilmente fra tre mesi ahaha, quindi ho deciso intanto di recensirti questo e poi mentre vado avanti con la lettura, anche altri capitolo, si leggerò perché mi ha affascinata come storia solo dal primo capitolo. Ammetto che all'inizio mi sapeva di storia banale e scontata ma mi hai fatto decisamente ricredere. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama sembra decisamente originale.
Quindi la inserisco di corsa fra le seguite, e appena ho un po' di tempo vado avanti con la lettura.
Alla prossima El.

06/08/14, ore 16:38

E' la prima volta che mi capita di leggere un capitolo su EFP tutto d'un fiato. Prima di tutto vorrei farti i complimenti per il modo in cui l'hai scritto, e soprattutto per la fantasia! E' molto scorrevole e quando leggo sembra di avere la scena d'avanti agli occhi!
Sono troppo curiosa di andare avanti e scoprire cosa succede ;)

04/07/14, ore 18:54

Ciao,ok eccomi.Con un bel ripristino delle impostazioni,sono riuscita a far andare Efp.Le pagine Facebook e Twitter da te linkate,ancora non me le visualizza.Se te lo stai chiedendo,si sono la stessa tipa che ti ha scritto su Ask.(non rimembro il mio nome su quel social,in quanto non lo uso spesso,e questa suona come una cosa preoccupante;ma insomma Zayn si è dimenticato la password di twitter e io il mio nome su ask!) Tornando a noi,avrei miliardi di cose da scriverti sulle tue storie e mi piacerebbe anche molto conoscerti.Sono letteralmente,incredibilmente innamorata di questa storia in particolare! Ok,ammetto che un pò sono di parte perchè sono innamorata di Niall in quanto è stato il primo a 'colpirmi' quasi tre anni fa quando li ho conosciuti,(Ovviamente gli altri quattro non sono da meno,non fraintendiamoci!),ma adoro il tuo modo di scrivere,le tue conoscenze,la tua cultura;e non hai idea di quanto io sia dannatamente invidiosa di te.Ma tutte le cose che scrivi in questi capitoli,mi sembra di viverle personalmente.Un pò è perchè con ogni libro o fan fiction che io leggo e che mi appassioni mi immedesimo tantissimo e un pò e per il modo di scrivere dell'autore.Mi lasci sempre soddisfatta di ogni capitolo e con quella punta d'ansia che serve per far continuare a seguire la storia al lettore.Non so che dire realmente,ho così tante cose e idee in testa che non riesco a metterle per iscritto ora come ora.Mi piacerebbe solo riuscire a fare la metà di ciò che fai tu.Bravissima davvero e complimenti per la storia,sono già dispiaciuta per il fatto che tra poco si leggerà l'epilogo.Il carattere di Niall in questa storia mi affascina moltissimo e sento di sentirlo vicino a me,non so se mi spiego.Ora davvero sparisco,so già che mi odierai per la perdita di tempo.Ma davvero,i miei più sinceri complimenti.Alla prossima.
Baci,xpizzaa.(che nome bizzarro il mio).
P.S. Scusa eventuali errori (grammaticali e non) ma non ho riletto.

28/04/14, ore 18:09

Ciao,
questa non è solamente una storia inventata per passare le giornate, ma è una storia che ti fa passare la cattiveria, lo stress, la malinconia e tutti gli effetti negativi che hai nel tuo corpo.

Serena, pur non conoscendola di persona, ho iniziato a conoscerla attraverso le sue storie (una più bella dell'altra) e mi potrei rispecchiare al 100%.

Grazie alle sue storie, ho iniziato a dormire meglio, senza avere incubi.

In mia opinione le sue storie ci fanno capire che non dobbiamo essere una ragazza perfetta, ma dobbiamo essere noi stesse su tutto quanto.

Ti voglio bene Sere

#Siall per tutta la vita <3

15/02/14, ore 15:35

Ciao! All'inizio sembrava la solita storia : ragazza che va a cercare i ragazzi, li trova e si innamorano, bla bla bla.
Ma poi ho notato che era interessante e che non ERA COME LE ALTRE!
Non è sgrammaticata(?) come molte fanfiction e poi è originale il fatto della domestica!
-Jo

12/02/14, ore 14:00

ehi ciao ho solo letto il primo capitolo ma me ne sono già innamorata! è fantastica sul serio...non è giusto perchè non posso avere anche io una mente geniale e un'immaginazione fervida come la tua? ti stimo seriamente e sono già così carucci insieme ciau bella vado a leggere gli altri capitoli <3

31/01/14, ore 18:18

e bellissimo! insomma tutte le tue ff sono bellissime cazzo<<3

30/12/13, ore 16:12

Non so se esiste una storia migliore di questa, forse Il cielo d'Irlanda, o Never Ever Give up, ma sono entrambe di questa autrice, vi prego di aggiungerla tra le scelte, perchè questa storia è... FANTASTICA!!

21/12/13, ore 13:54

è stupenda ti prego continua al più presto sei brava e molto! :) :D

28/11/13, ore 21:09

Tu, donna, mi stupisci ogni giorno di più! Hai tantissime idee, e le esprimi da dio!
Io ti adoro, e il caso è chiuso. Spero davvero che aggiornerai presto.
Credo di aver capito che sei maggiorenne e, premettendo che non sono un pedofilo, mi sembrava giusto farti qualche bella domandina.... Studi? Se si cosa? Hai un lavoro??
Sono pazza, lo so... Ma a me piace così :)
xx, free

28/11/13, ore 18:01

Che bellooooo!mi piace da morire anche questa di ff!bravaaaa!ora continuo a leggere shiaook!

28/11/13, ore 02:15

Ciao Sere!
Premetto che ho letto TUTTO ciò che hai scritto con quella mente geniale e con il tuo enorme talento!
E' la prima volta che faccio una recensione,ho capito solo oggi dove si doveva andare,io e la tecnologia due mondi lontani!!
Cmq i primi due capitoli sono molto belli,quell'ironia che hai usato per caratterizzarli mi è piaciuta tantissimo!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

24/11/13, ore 21:36

Ciao Sere! Oggi, dopo tanto tempo, recensisco una delle tue storie (e mi dispiace non averlo fatto per tanto tempo). Allora... da dove posso cominciare? Questa storia è fantastica! La amo già come le altre due. Non ci sono proprio critiche da fare! Cosa che non ho mia fatto nelle tue fantastiche storie! Spero che continuerai presto e... una bacio! *-*

23/11/13, ore 12:42

Si.ok..ti sei superata! Ovvio, vedremo in avanti se questa storia supera Cielo d'Irlanda..perchè l'adoro! Serena è stata molto educata a non disturbare prima Niall, ma si è messa nei pasticci dopo..hahaha ma po..Niall come ha fatto ad accorgersi di Serena che andava avanti ed indietro per cercare la strada per ritornare? Comunque Niall è dolcissimo, capitasse a me un'esperienza come questa, morirei! Hahah la domestica? Non poteva inventarsi qualcos' altro? Rido fino a dopodomani. E la mamma che li spia dalla finestra? La tua fantasia mi intriga! Continua subito! Ciao.xx

23/11/13, ore 08:03

Devi continuare assolutamente...mi sta gia' piacendo troppo...voglio un altro capitoloo :(comunque bravissima come sempre,Complimenti :D...un bacio <3<3