Harry's Diary.
di _Mikaislife

16/01/14, ore 20:00

Ecco qui la tua rompi coglioni preferita (sono commossa del fatto che sono la tua preferita).
Ora ti starai chiedendo "che cazzo vuole ancora questa?!?" bhe ho deciso di recensire tutti i capitoli!!!
La prima volta che ho letto questo capitolo ho pensato che questa fosse un'altra storia su un adolescente depresso ma invece mi sta incuriosendo sempre più.
Colgo l'occasione per chiederti di aggiornare.
BACII.

28/11/13, ore 16:32

Ehi ciao :D
E' la prima volta che leggo una ff sui 1D, lo ammetto, ma davvero, questa me piase un sacco!
Tu sei bravissima a scrivere, la storia mi appassiona ed è molto originale!
Continua così, bacioni, Sabrina <3

23/11/13, ore 13:53

Bello e originale!
Volevo solo correggerti alcune piccole imperfezioni: 'provo a parlarne con mamma ma lei mi dice sempre che forse è meglio se stiamo lontani per tanto tempo' siccome è al passato dovresti mettere al posto di provo 'ho provato', stessa cosa per 'provo ad avvicinarmi agli altri ma trovano sempre il modo per insultarmi..'
Nella frase 'Non vado molto bene a scuola e i miei insegnanti tendono a sfottermi davanti a tutti, tipo quando non so una lezione, o quando non capisco mi prendono per il culo specialmente quella di matematica e scienze.' Ti consiglio di non mettere 'tipo', ovviamente non è sbagliato però è un linguaggio diciamo 'poco professionale' usa invece il 'per esempio' (: e dopo 'per il culo' ti consiglio di mettere una virgola.
Per il resto penso che vada tutto a posto, mi complimento anche sul fatto che scrivi molto bene.

23/11/13, ore 13:52

Ehii
Allora, devo correggerti alcune parti:
- La data non va scritta sulla parte sinistra del foglio, ma su quella destra.
- Devi iniziare con 'caro diario' o 'caro amico' o 'caro *nome con il quale Harry chiamerà il diario*' sennò non va bene.
-Ci sono delle imperfezioni grasmmaticali, non degli errori, ma delle frasi potrebbero essere espresse in modo differente.
L'idea è molto carina, ma secondo me dovresti riguardarti il capitolo.
Alla prossima

-LittleBadGirl
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 01:52 pm)