Me against the world
di devilangel

30/04/08, ore 23:22

bella questa ficcy!mi è piaciuta!il crescendo di emozioni è riuscito molto bene,la canzone non l'ho ancora sentita,ma ora ho un motivo in più per ascoltarla,bel lavoro^^

30/04/08, ore 02:16

Che bella questa One Shot!!! * * Io adoro i Simple Pain e questa canzone la conosco mooolto bene!!! ^ ^ E' triste vedere lo sfogo di Naruto, proprio lo avverti a fior di pelle, è penetrante come il testo della canzone!!! ç____ç Mi è piaciuta, semplice e diretta, come lo è Naruto del resto!!! Mi sarebbe piaciuto vedere però le reazioni dei suoi compagni a questa sua trasformazione! Anche se mi rendo conto che un seguito rovinerebbe l'atmosfera della One Shot, visto che è già perfetta così! ^___- Complimenti vivissimi dunque, spero ne scriverai ancora!!! ^ O ^ A proposito, ho letto veloce veloce il tuo Profilo anche a te piace la coppia SaixNaru?! * * La mia preferita in assoluto (per me è sacra), è la NaruxSaku seguita a ruota da NaruxSasu! Ma ormai sto cadendo nella tentazione delle SaixNaru visto che Sai è diventato il mio personaggio preferito!!! X DD Un bacio, Gio!!! ^__-

30/04/08, ore 01:15

Bellissima, finisce dritta tra i miei preferiti >< io odio gli abitanti di konoha per quello che fanno a naruto e devo dire che naruto è troppo buon ed indulgente per rispondere a tono, al contrario afferma di voler diventare hokage e dimostrare quanto vale con sè stesso. è un comportamento da ammirare. se avesse permesso alla volpe di uscire prima probabilmente adesso tutti resterebbero zitti al suo passaggio, e chi lo definisce mostro solo perchè ha aiutato degli amici affidandosi a quella forza,allora meriterebbero sul serio di morire. se non gli va bene niente, allora che si prendano quello che si sono sempre meritati >< Mi piace tantissimo cmq la tua storia ^^ complimenti

29/04/08, ore 23:15

*_* Che bella! Sarà che adoro Naruto nella parte del "cattivo", sarà che il mio lato sadico esulta nel leggere simili fanfic, ma questa fic mi piace proprio *.* Mi è piaciuto il momento di rivalsa, dove la gente di Konoha si accorge di essersi condannata con le proprie mani. Mi è piaciuta anche la riflessione di Naruto, dove prima incassa i colpi per poi infuriarsi e accettare l'esistenza nel suo corpo di Kyuubi. Complimenti, è scritta bene, in modo pulito, e mostra Naruto sotto una luce che nel manga e nell'anime viene "oscurata", eppure a mio parere a nacchan non dispiacerebbe sfogarsi un po'. Poi la canzone è azzeccatissima e adattata bene alla storia. Brava^.^, spero di leggerne altre tue. Kizz by kiara.

29/04/08, ore 23:09

davvero molto bella questa oneshot, forte, decisa, ma anche molto sofferta, Naruto cerca di celare la sua sofferenza e per non stare più male decide di abbandonarisi completamente alla volpe e lasciando prevalere quei sentimenti che per tanto sonio stati rivolti contro di lui, odio, orrore, disgusto, morte... bravissima hai reso benissimo i sentimenti di Naruto e i suoi pensieri kiss