Prenditi le tue responsabilità,caro!
di stizzy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/04/18, ore 17:59

Sono tornata a recensire la storia! Io adoro letteralmente questa famiglia... Ma davvero tanto... E sono curiosissima di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi... Aggiorna presto pleaseee T-T
​p.s se non si è capito, adoro questo capitolo

11/09/17, ore 11:30

Complimenti davvero una bellissima storia aspetto con impazienza il seguito. A presto Eddygiak97

31/08/17, ore 22:21

Ciao. Ci hai fatto aspettare un po'... Ma sei perdonata. Ci sono due errori di battitura nella parte dove Mikan spiega il motivo del ritardo su cuoricini e veniva. Cmq sono curiosa per il prossimo capitolo. Quindi tanti saluti, un bacio e
Aggiorna presto :-*
Ps: ci sono due errori nella prima parte. Un tempo verbale e tolse.
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 07:50 am)

16/07/17, ore 15:36

Milan ha perdonato Natsu... Ne sono molto contenta! (anche io non avrei potuto resistere troppo tempo senza di lui...) adesso chissà cosa succederà...
P. S dimmi che farai un continuo di questa storia..

14/07/17, ore 23:10

Ciao, eccomi con la mia recensione. Questo capitolo accontenta tutti: c'è romanticismo
, la giusta quantità di descrizione di scene da adulti e finalmente la loro riappacificazione e della suspense per Kaito. Tra l'altro ho visto che Kaito porta il cognome di Natsume. Ora avrei una domanda: Kaito ha un alice? Spero che rispondendomi non verranno prodotti spoiler.
Come al solito, aggiorna presto,
Baci dalla dama del chiaro di luna.

27/06/17, ore 01:50

Wow, wow e ancora wow! Io adoro Alice Academy, ma anche questa storia! Ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato finora e spero aggiornerai presto...
​ti giuro che quando Natsume stuzzica Mikan io muoio... Non so che darei per avere un ragazzo come lui, anche se capisco Mikan e quello che fa è comprensibile, probabilmente anche io lo farei!
​p.s lo so che te l'ho già detto anche prima ma ti prego aggiorna!
arigatou cosaimas!

p.s (anche se l'ho già messo ma ok... Quando finirà la storia (o anche prima) recensirò i capitoli che non ho recensito per darti una recensione meno approssimativa e più specifica per ogni capitolo (probabilmente modificherò o eliminerò questa quando accadrà)
ran1412

24/06/17, ore 18:03

Ciao, Ryo mi ha fatta morire dalle risate. Natsume invece mi ha emozionata inviandomi brividi in tutto il corpo. La scena romantica tra loro due, non so come descriverla. Semplicemente adorabile, romantica e ti fa pensare "magari anche il mio ragazzo lo facesse". C'è stato un errore di battitura nella battuta di Mikan sul fatto che la casa è sua.
Capitolo stupendo, aggiorna presto,
Baci la dama del chiaro di luna.
Ps:capisco Mikan, anche io sono piuttosto bassa.

04/06/17, ore 22:57

Dopo questo capitolo, vivrò solo ed esclusivamente per il prossimo. La discussione da me tanto attesa si sta avvicinando, vero? Io non ho niente contro Ryo anzi sembra carino, ma Mikan è solo di Natsume. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo baci e come sempre
Aggiorna presto :-*

04/06/17, ore 18:07

Che dire, natsume è sempre natsume ahahah. Però quel ryo inizia proprio a starmi sulle scatole, come si permette di urlare in quel modo a telefono con mikan??!! Comunque spero che lei faccia una bella ramanzina a tutti e due e che cacci a pedate ryo.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
dandelion10
p.s questo tipo di scrittura è decisamente molto meglio😉

01/06/17, ore 20:51

E vendetta !!! Mitica Mikan in questo capitolo, Kaito mi commuove, così felice per poter andare a scuola con il suo papà. Ma ora che ci penso...forse mi è sfuggito qualche capitolo che lavoro fai Mikan? E Natsume?
Come sempre aggiornato presto
😘

01/06/17, ore 12:41

Ciao, la tua storia continua ad essere molto interessante e mikan in questo capitolo è stata fantastica con natsume.
Volevo dirti una cosa, un consiglio. Per favore cambia il carattere della scrittura. Te lo ripeto, il capitolo è fantastico ma io personalmente ho fatto fatica a leggerlo con quel tipo di carattere.
Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo.
dandelion10

01/06/17, ore 11:22

Finalmente Mikan ha avuto la sua vendetta sono troppo contenta per lei . Che tenero Kaito che va accompagnato a scuola dal padre XD

29/05/17, ore 18:55

Storia molto bella sei stata capace di farmi odiare Natsume ×D . Non vedo l ora di leggere il continuo sono troppo curiosa. Caricala a più presto non vefo l ora di puntare contro Natsume un cannone
(Recensione modificata il 31/05/2017 - 04:02 pm)

21/04/17, ore 14:30

Natsume non ha vinto del tutto, ma Mikan sta cedendo. Kaito sembra essersi abitatuato al padre. Ryo...Metterai un capitolo con una litigata tra Natsume e Ryo? Magari a cui é presente Mikan. Sarebbe la ciliegina. Come al solito,
Aggiorna presto ; *
(Me piange perché non ci sono più le faccine sulla tastiera.)

11/04/17, ore 16:02

Adesso Kaito deve sapere la verità, non può non conoscerla. A quel punto si vedrà come Natsume cercherà di recuperare la situazione, Mikan aggressiva( orgogliosamente femminile) la adoro. Solo che cede facilmente... non importa
aggiorna presto
; *
PS(Non ho piú le faccine sulla tastiera)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]