Then You Go Breaking Me. Then You Go Building Me
di _Haushinka

Ciao ^^
Sì, sono di nuovo io XD
Sono passata anche da questa (e mi hai aperto la mente, adesso ne cerco altre su questo anime**) U.U
Kisshu ci sta tutto U.U Ichigo (Strawberry *ç*) è "leggermente" OOC, ma ha comunque la grinta di cui è caratterizzata XD Mi piace il fatto su come sei riuscita a interpretare la scarica elettrica tra i due, che comunque nell'anime si nota U.U
Se decidessi di fare una fic più capitoli su questo anime, fammelo sapere U.U Sicuramente passerò a leggerla U.U
Davvero brava**

Ma sei stata bravissima! Complimenti! E' sicuramente la migliore one shot su questa coppia, anche se speravo fosse una storia a capitoli vista la tua bravura!

Questo capitolo è stupendo!!!
Mi è piaciuto dall inizio alla fine.
Loro due che si amano, ma fanno di tutto per odiarsi e l' ultima scena bellisssima...
Sei bravissima a scrivere,
Ciaooo :)

Ciao bella!
Sono proprio felice di aver letto questa tua Os, davvero. Hai fatto bene a mettere la nota OCC; Ichigo è un po' troppo lasciva rispetto all'anime, e già il fatto che ricambi Kisshu è di per sè strano. Ti dico che, però, questa Ichigo segretamente innamorata e passionale mi è piaciuta molto!
Hai descritto benissimo i pensieri di entrambi i personaggi, è stata una bella trovata inserirli come preambolo al loro incontro.
Mentre Ichigo è OCC, Kisshu è lui, in tutto e per tutto: con la sua passione e il suo sarcasmo travolgenti, in grado di trapelare anche durante quell'unico momento di intimità. Anche la resistenza che Ichigo ha posto a Kisshu mi è piaciuta, anche se, naturalmente, il teatrino è caduto dopo poco; d'altro canto, Kisshu è irresistibile ^^
Brava, mi è piaciuto molto!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, in attesa che io mi decida ad aggiornare 'Possiamo imparare ad amarci di nuovo.'
Un abbraccio forte,
Salice_