ANDARE AVANTI
di LucieLupin

25/02/18, ore 10:20

Ciao! Anche questo secondo capitolo è molto bello. Hai reso benissimo la crisi di Lupin. Questo Remus è molto diverso da quello che si vede di solito, un posato professore, ma tu o hai saputo gestire alla perfezione. Avere quegli incubi deve essere stato terribile: essere cruciato dai propri migliori amici per poi "ucciderli" con un Avada e poi di nuovo torture ... Sono contenta che alla fine si sia risolto tutto per il meglio: Harry ha assolutamente bisogno di Rem! Severus nei panni della crocerossina mi ha divertito un po', ha stemprato la tristezza della storia. Complimenti, A.

22/02/18, ore 06:29

Ho le lacrime agli occhi!! Questo capitolo è veramente molto triste, fa davvero vedere come si sentiva Remus dopo la morte di Sirius. Distrutto, solo ... Nemmeno Molly riesce a rallegrarlo, speriamo ci riesca Tonks, anche se ne dubito. Perdere il proprio miglior amico deve essere devastante, non vorrei mai provare una cosa simile. Inoltre Remus non è la prima volta che perde Sirius, solo che adesso non potrà più tornare, così come James e Lily. Spero non faccia nessuna sciocchezza, non sarebbe da lui, ma non si sa mai. La mia parte preferita è quando spiega a Weasley del conto alla rovescia. Quel paragrafo ha scatenato in me emozioni contrastanti: da un lato non voglio che muoia, da un altro mi piacerebbe potesse, finalmente, raggiungere i suoi amici ed avere un po' di serenità con loro. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, A.

18/06/05, ore 14:02

Bellissimissima!!!!!! Povero Rem... Non lo adoro PROPRIO quanto Sir e Jamie, me è un pg che mi piace tantissimo, e tu lo hai reso molto bene, con le sue crisi e il resto. Complimenti, scrivi davvero bene!

08/12/04, ore 16:46

Molto carino e si può ben inserire nell'Ordine della Fenice. Forse Remus è un po' troppo emotivo per come me lo sono immaginato io (decisamente più all'inglese) e Tonks un po' troppo diffidenteneiconfronti di Piton. Forte la trovata di un Piton crocerossino ;D Alla Prossima!

Lily_91
27/11/04, ore 14:56

T_T letto l'appello..eccomi qui! E' vero, non sono l'unica melodrammatica, allora!! Mi piace davvero la tua ff, e l'argomento è uno dei migliori in assoluto^.-! Continua...vero*.*???

15/11/04, ore 20:56

Non preoccupatevi non mi sto auto-commentando la ff (diciamo ke sn scema ma nn fino a 'sto punto -_-°)Volevo sl ringraziare colei che ha comentato la mia ff GRAZIE!!!! E ringraziare anke ki ha letto ma nn ha commentato :*

Ristina Curly
13/11/04, ore 23:05

COMPLIMENTI!!! LA TUA FF E' VERAMENTE BELLA!!! MI PIACE UN SACCO!!!!! (PICCINO IL MIO REEEEMUSSUCCIOOO!!!!) QUANTO è DOLCIOTTOO!!!! A PARTE QUESTO.....RIPETO...BRAVAA! COMPLIMETNI!!! GUARDA CHE ASPETTO IL SEGUITO!!!! BACIIII!!! Cri...