My obsession...
di LadyTom

04/01/14, ore 02:01

Beh che dire mi piace moltissimo e non vedo l'ora che continui a scrivere,mi piace molto...sul serio.
Appena recencisci inviami un messaggio ;)

01/01/14, ore 20:00

Eccomi qui capraaaa! Appena è uscito zayn ho capito subito a chi alludevi eheheheh
Beh,che dire, è stupendo, leggerla è tutt'altro che sentirla a voce..mi piace,bbrava!! <3

01/01/14, ore 17:08

Più la storia va avanti e più diventa interessante.
è proprio bella !!!!!!
buon 2014 giuly <3

01/01/14, ore 13:43

Per un attimo mi hai fatto tornare indietro nel tempo, riportando alla luce momenti che sto cercando di dimenticare..

E' così che mi sono sentita, ok, forse non avevo gli attacchi di panico perchè, per mia fortuna, LUI non era in classe con me, ma era perennemente nella mia testa.
Questa storia mi sta piacendo da matti, continua!
Un bacio,
-Chiara (:

15/12/13, ore 13:43

Come promesso eccomi qua! :D
Beh che dire?
Sono senza parole, mi hai affascinata *^*
Ti prego continua che voglio sapere come va a finire, lo pretendo!
Un bacio,
-Chiara (:

11/12/13, ore 23:11

molto interessante davvero tesoro! come promesso eccomi qui a recensire. É bella ma so che nei prossimi capitoli farai di meglio! come sempre ti volevo ricordare che amo il modo in cui scrivi riesci a farmi sentire quello che prova lei come se fossi io. aggiorna presto.
kiss kiss Giulia

09/12/13, ore 10:49

Sai leggendo il prologo ho pensato ' cavolo è come se stessi scrivendo io' non pensavo ci fosse qualcuno che potesse sentirsi come mi sento io.. poi ho letto il primo capitolo e tutto quello che ho letto mi ha fatto ritornare in mente molte cose che cercavo di dimenticare.. l'essere timida, il sentirsi inappropriata, sempre fuori luogo, l'ansia.. cavolo l'ansia e gli attacchi panico non mi abbandoneranno mai ne sono sicura... sooo , detto questo continua a scrivere che voglio sapere come va a finire con Tommo!! :* :*

08/12/13, ore 02:08

Molto bella ;) continua così!!! Si vede che ci metti tutta te stessa :))

08/12/13, ore 00:38

Mentre dormi te recensisco il capitolo bella!
Questo prima capitolo mi piace anche di più del prologo, chissà perché......
Sta di fatto che non vedo l'ora che continui, zjdnkl c:

cieu stupida uu

07/12/13, ore 23:58

"Semplicemente rimanere sola con te stessa e le tue ossessioni, perché a causa loro stai male e non finisci di goderti un momento che già pensi alle conseguenze, al dopo, a quello che non potrà succedere mai, specialmente a te…" amo questa frase *-*

bhe, cosa ti devo dire? mi piace un sacco e questo lo sai, non saprei come giudicarti haha.
adesso corro a recensire il primo capitolo :)

07/12/13, ore 23:44

capraaaaaaa eccomi quiii :3
beh, che dire..stupendo, anche se la storia già la sapevo (mlmlmlml) leggerla da tutt'altre sensazioni, brava, brava davvero!!
continua prestooo <3

22/11/13, ore 14:17

eccomi capra u.u beh, te l'ho detto due volte quello che penso su questo prologo, cioè: mi piace da impazzire...che più, io la seguirò, sappilo <3