Killer II
di _Trompino_

28/11/13, ore 02:57

hahahaha fico.... E io quando posti il seguito??? lo aspetto con ansia... comunque sei più bravo nelle slash che nelle het per descrivere delle scene :)

27/11/13, ore 22:28

Wow devo dire che amo questa Os mi piace davvero da impazzire, la continui?

26/11/13, ore 19:23

Heyy! allora, stavo cercando -come sempre- una one shot niam e ho trovato questa.. inizialmente non mi ricordavo la precedente, ma poi sono andata a rileggerla e mi è subito tornata in mente. l'avevo anche recensita! beh, ti sei decisamente superata!! questo continuo era un fantastico, mi è piaciuto dall'inizio alla fine. il demone si è innamorato? aw. quando è corso ad aiutarlo ero tipo in fibrillazione. ci sono rimasta di merda quando hai ucciso quei tipi, ma poi è andata come è andata lol
ho letto che farai un Killer III, non vedo l'ora di leggerlo intanto questi due parti vanno nelle mie preferite, è un peccato che non fai una vera e propria fanfic, non ho mai letto nulla di così intrigante.
Bye,
-giulia xx

26/11/13, ore 17:59

oddio.. è.. è stupenda. davvero. è l'unica one-shot che mi sia piaciuta così tanto,sei bravissima!

24/11/13, ore 14:28

Farai anche killer III ?? Ti prego dimmi di si!! Queste one shot sono così mlmlmlmlmlml :') :')

22/11/13, ore 15:51

Santissima Filomena! Tralasciando le mie imprercazioni senza senso.... avevo già seguito la prima parte e desiderato con tutta me stessa che proseguissi! Quando oggi mi sono accorta di questa seconda parte sono rimasta felicissima e mi ci sono subito fiondata... che dire? Mi piace veramente tanto! Ma tanto tanto, eh! Hai un modo di scrivere che mi affascina totalmente e mi sembra di vivere ogni momento della storia, tanto mi cattura! Dalle risposte alle altre recensioni ho letto che hai intenzione di continuare, non sai quanto questo mi renda felice!!!!! :))
Un bacione,
Meg. :)

22/11/13, ore 11:43

Oddio é bellissimo...ti scongiuro di continare la storia....ti prego rispondimi se aggiorni!!!!!!!!

21/11/13, ore 23:55

Hey ciao! Ho seguito la prima e questa seconda parte, e le trovo bellissime! Spero vivamente ce ne sia una terza, e chissa, anche un quarta (;
A presto xx

21/11/13, ore 21:45

Oh Cristoforo Colombo! Questa non è una Os... È un CAPOLAVORO!
Già la prima mi era piaciuta, ma poi questa... È davvero dolcissima!!!
Complimenti ;)
xx

21/11/13, ore 21:31

Mi piace troppooo!! Hai intenzione di fare un 'Killer 3'?? Ti prego dimmi di si, ti prego dimmi di si, ti prego dimmi di si!!