Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo -La figlia di Era-
di HinataMadd

25/07/15, ore 00:02

Ciao HinataMadd ! Presa dalla curiosita ho aperto quest fanfic e..mi ha colpito ! E' davvero bella e l'idea e' stuzzicante. Mi piace molto ^^ Un bacione, Contessa di Montecristo

29/08/14, ore 23:26

Complimenti Benny!!! Ottima idea la tua, anche se contraddittoria la tua idea di dare una figlia mortale ad Era considerate le sue caratteristiche, comunque ben lavoro e se ti è possibile continua la storia!!!

16/12/13, ore 19:05

Che bella!!!
Miseal: che ci fai qua!?
Io: bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere il resto!
Sayonara,
Yulin

26/11/13, ore 22:29

Ciao Benny,
come vedi sono finalmente riuscita a leggere la tua fic, tra l' altro un titolo un pò più breve riuscirei a ricordarlo meglio, ma non fa nulla. La storia è molto carina, soprattutto perchè non si è mai sentito parlare di una figlia di Era che essendo la dea del matrimonio e bla bla bla, non dovrebbe avere storie con nessuno al di fuori di su marito che rimprovera aspramente. Cosa vuole Crono da lei? E per cosa sta il nome Nira? Ti prego, pubblica al più presto e la prossima volta non mi spoilerare il capitolo, oki?
Ci vediamo doani a scuola,
Momy

22/11/13, ore 23:31

Ok, ti assicuro che questa è una delle storie più fregne che io abbia mai letto su questo fandom e ti dico inoltre che difficilmente mi attira una storia, ora, la tua è originale; non scirtta coi piedi e riesci a catturare subito l'attenzione del lettore.
Mi intriga molto questa profezia, io ho già letto tutti i libri di Riordan, anzi mi sto leggendo il Marchio di Atena e poi mi leggerò la Casa di Ade direttamente in inglese.
Non vedo l'ora di un tuo continuo.
Un abbraccioo,
Elvass.

21/11/13, ore 22:26

Ciao BennyLoveAstral!!
wooooow!! *0* Non so in che altro modo descrivere questa attesa storia!! XD Sai bene che io non ho letto i libri di Percy Jackson, ma questo prologo è davvero molto bello e mi ha appassionato moltissimo... Poi magari vado a leggermi in breve la storia o, chi sa, anche i libri! ;) Gli dei scritti da te non sembrano come a scuola, dei vecchi che non sanno che fare tutto il giorno... ma sono molto più interessanti!! non vedo l'ora di conoscere la protagonista, Nira la figlia di Era... Hihihi!!! *--*
Favolosa!!
Serpe
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 10:26 pm)

21/11/13, ore 21:39

Storia bellissima, la metto subito tra le preferite!
Nira figlia di Era ?! suona bene!
Che posso dirti oltre che è stupenda e che devi assolutamente aggiornare?!?!?!
Prologo molto interessante, ma quel Crono non si stanca mai?!
Ti lascio Kiss giugiu8
<3<3<3<3<3<3