Obey my mind
di Jules Lawliet

21/01/18, ore 21:48

Buonasera, sono il diavolo della porta accanto, passavo di qui piuttosto annoiato e mi è capitato sotto mano questo capitolo. Divertente, semplice, fluido, vagamente ironico e per nulla scontato. L'ho adorato. Non so che altro aggiungere, hai trasmesso la genuinità della cameriera, il suo candore, per molti è un personaggio noioso e non viene mai trattato infatti, tu invece l'hai resa divertente e curiosa per il lettore. L'ho davvero apprezzato. Proverò a leggere gli ulteriori capitoli per vedere se questa magia continua. Avevo proprio bisogno di una lettura leggera e originale.

Le porgo i miei più cordiali saluti e rispetti.
Il diavolo della porta accanto.

19/11/14, ore 08:49

Mi complimento! Hai sperimentato questa nuova coppia e ammetto di averla amata completamente!
Alois è una povera anima spezzata. Ha solo bisogno d'amore, un amore che nessuno è mai stato in grado di dargli ed effettivamente neanche qui gli vien concesso di essere amato in grande. Il piccolo conte conosce molto bene il mondo della 'carne', non per sua scelta, ma per contrizione e mi fa sempre un'infinita tenerezza vederlo scendere a compromessi pur di gioire di una piccola vittoria che poi non è mai realmente sua.
Il suo 'prendersi in giro' è semplicemente adorabile.
Mi piace il tuo stile, semplice e diretto.
C'è un piccolo errore di distrazione nel testo: un sé senza l'accento :)
Ancora brava!

20/04/14, ore 22:35

Woh. Non.. insomma. Non ho mai (che io ricordi) letto qualcosa su questa coppia. E devo ammettere che mi è piaciuto. Molto. Insomma.. per me si sono sposati alla perfezione! Cavolo. Complimenti!

13/02/14, ore 12:57

Come sempre bravisima! *-* mi chiedevo quando avresti caricato un'altra drabble!
Questa e' bella, poi come dici... Sembra l'inizio di una long che voglio leggere ora xD
Ma.. Ma..? Chi e' Mathilda? L'hai inventata tu o compare nel manga/anime? Ed il bambino?
Sono curiosa u.u
A presto! E ancora complimenti! **

25/12/13, ore 20:44

LOL ahahahahahn questa discussione è stata veramente divertente xD Non so come funziona twitter, ma secondo me è venuto bwene :D

17/12/13, ore 14:52

Minchia! Wohh.... Sono senza parole! Bello, bello! Non mi sarei aspettata che loro fossero amanti, pero' ci starebbe. Anche troppo. Capperi, credo che questo e quello di Ronald siano i miei preferiti (e credo di essere dannatamente e irrimediabilmente pervertita D: xD )
Complimenti!

09/12/13, ore 19:01

Bauahahahaha divertentissima! X'D mi aspettavo una simile reazione! Anche peggiore ahahaha x'D

27/11/13, ore 16:41

Bentornata tesoro!
Aww,io amo Alois! <3
Mi hai resa contenta!
Povero Alois...mi fa tanta pena! :'(
Bene,spero di risentirti al più presto!
Chi sarà il prossimo?
Sono curiosissima!
Un bacione <3

26/11/13, ore 20:56

Bello! Mi piace! Ho notato che Alois non e' molto, in effetti certi suoi comportamenti non li sopporto, ma mi piace. Lui a differenza di Ciel non fa vedere il dolore che ha sofferto e soffre. Lui, anche se e' falso, si fa vedere allegre e per me questo e' un segno di forza.
Mi e' piaciuto leggere queste poche righe. Credo che lui abbia pensato sul serio cio' che ha scritto. Ed e' scritto bene! Complimenti <3

25/11/13, ore 17:48

Ahahaha ho immaginato Sebastian che diceva ben due volte di seguire le istruzioni ahahaha
Questo chef mi piace *-* voglio mangiare qualcosa fatto da lui! Ahahaha
Mi e' piaciuto molto! Complimenti! :D

25/11/13, ore 17:40

Waaa che teneraaaa!!!! *--*
E' troppo dolce! E mi piace il fatto che stai a quello che scrivi (intendo all'inizio della oneshot... Il punto numero 1), questa e' carina *-* non so veramente che altro dire!

25/11/13, ore 17:37

Oh merda, qui ci sta! Quindi devi permettermelo!
Mi piace! Insomma! Woh! Woh xD Ahahaha son senza parole e respiro! Ronald non e' un personaggio preferito, mi piace ma da lontano. E qui lo hai descritto come lo avrei descritto io, o almeno implicitamente lo hai descritto! Poi la parte finale! La adoro! Cavolo... Non puo' sul serio iniziarmi a piacere Ronald, no eh!
Comunque complimenti! Ora mi leggo gli altri *-*

24/11/13, ore 18:24

Ciao! :)
Allora,ho letto tutti e tre le drabble e mi interessano tanto!
Sopratutto quest'ultima!
Ronald è un personaggio che non amo molto,ma che ammiro!
Quindi la drabble è perfetta per lui!
Bene,spero che aggiornerai presto!
Non vedo l'ora di scoprire su chi sarà la prossima drabble! <3
Un bacione