in love with him.
di ineedniall

28/11/13, ore 13:09

Bene.
Niente di male da dirti, a parte quello che gia ti ho detto.
Verbi usati un po' male...
Linguaggio troppo semplice...
ah, ancora sembra che siano gia' innamorati.
voglio dire, e' passato solo un giorno lol.
Pero' mi piacciono le tue piccole idee, confido molto in te quimdi, non deludermi nel prossimo capitolo, perche',si, la seguiro' la tua storia, sono sempre stata molto curiosa.
Stavo per dirti "continua cosi" hahahah, no!
Non continuare cosi, STUPISCIMIII!
Byee, avvisami quando aggiorni eh! ;))

28/11/13, ore 13:02

Bene bene bene.
Ho visto su twitter che volevi uno scambio di recensioni, quindi, senza perdere tempo sono venuta a leggere hahaha, se clicchi sul mio nome ti esce la storia "Never say never"
Se non ti va non leggerla tutta ;)

Passiamo al capitolooooo...lalalala
Hai detto tu stessa "scusate gli erroei di grammatica";
piuttosto che errori, tanti errori diversi, hai fatto solo errori con i verbi.
Non dico che non sia importante peri' se aggiustassi queste cose la storia sarebbe carina.
Poi..
il linguaggio e' molto semplice, troppo per i miei gusti, e bada ho detto MIEI GUSTI, quindi puo' essere che ad altri piace il linguaggio semplice perche' non conosce parole difficili, quindi...
non demoralizzarti lol.
Un'altra cosa, la ragazza ha appena conosciuto Niall, lo so, adesso si e' tipo fissata, cosa normalissima, pero' tu ne parli come se si fosse INNAMORATA, e di tempo per innamorarsi ce ne vuole.
Scusa se non sono stata attenta, si forse e' per questo, ma non ho capito di chi parlava Niall.
Parlava di una ragazza, poi di un'altra, o tutte e due insieme...bhoo lol.
Pero' se ti sei decisa a scrivere e pubblicare la storia, devi avere pur delle possibilita' di migliorare.
ecco, anche per me e' la prima stpria che scrivo, quindi non ti giudico, perche' anche la mia storia non mi soddisfa molto lalala.
Bene, leggo anche l'altro capitolo!
tu fammi sapere cosa pensi della mia storia ;))
Mi tolgo dalle palle HAHAHAHA

22/11/13, ore 21:34

ciao,
la storia è molto bella. sono curiosa di sapere cosa succederà
aggiorna appena puoi
un bacio
bibersell

22/11/13, ore 21:33

è molto bella come storia, mi piace il modo in cui si 'incontrano'..
tuttavia i capitoli sono troppo sintetizzati e troppo corti, cerca di aggiungere piu descrizioni.. per il resto è perfetta (:

22/11/13, ore 21:18

Ciao,
ho appena finito di leggere il primo capitolo. mi piace molto.
mi catapulto a leggere il continuo.
un bacio
bibersell

22/11/13, ore 20:51

La FF è molto carina dovrsti cercare di riuscire ad andare a capo quindi spero terrai in conto il mio consiglio.
La storia é molto carina,brava!

22/11/13, ore 20:43

Allora.... Sinceramente mi sembra una trama banale..
Ti consiglio innanzi tutto di andare accapo qualche volta che sennò non si capisce nulla, dovresti descrivere meglio le situazioni e non scrivere i numeri, almeno che non dici l'orario (esempio: 05:00 PM).
Evita di scrivere cose tipo ''lol'', e c'è qualche errore di battitura.
Sono critiche costruttive eh, magari nei prossimi capitoli prova a mettere dei colpi di scena e segui i consigli che ti ho scritto sopra. Alla prossima :)

22/11/13, ore 20:02

Bello, molto bello... Una sola cosa, cerca di aggiornare più un fretta :)

21/11/13, ore 23:27

Hey ciao bella, Ho letto questo capitolo e devo dire che la stmi raccomando, aggiorna al piú presto oria non è male, per niente! Hai inventiva e descrivi molto bene i personaggi. Mi piace, mi raccomando . aggiorna al piú presto! :3

21/11/13, ore 22:23

Ciao bella!
Sono passata qui per caso e volevo lasciarti una recensione.
La storia è carina però attento a non cadere nel banale.
Poi volevo farti notare una cosa, stai molto attento alla grammatica ed alle parole usate in determinate frasi.
Il mio consiglio è quello di rileggere ad alta voce il capitolo in modo da sentire tu stessa gli errori e come scorre il teso.
Spero tu non ti sia offesa per la mia recensione, i miei sono solo consigli ;)
Ah, volevo chiederti una cosa, dato che sto studiando la scrittura e come conoscere una persona da essa, volevo sapere se la cosa che sto per dirti sia vera o meno.
Dal modo in cui scrivi e dal gergo che usi credo tu sia molto giovane del tipo non so.. 14 anni?
Fammi sapere e mandami un messaggio al prossimo capitolo così ti farò sapere se sei migliorata ok?
Ciao bella!
-Rawer

21/11/13, ore 22:02

Holaaaaa ♥♥
Allour...la storia mi piace, è semplice, scorrevole e molto carina :D
Credo che la seguirò ;)
Brava ♥
Kiss Kiss :**

21/11/13, ore 21:54

premetto che non mi piacciono i one direction,ma la storia è carina ed è ben scritta me piase continua :))