One More Night.
di needacurlyboy

18/02/15, ore 13:35

Allora bellissima "storia"... anche se molto surreale ma è per sognare che leggo queste fan fiction... l'unica cosa è che...

Dischiudo le labbra e spalanco, di poco gli occhi.

« Allora? » Chiara si avvicina a me.

« Sono incinta. » Lascio cadere la scatola per terra, mentre le lacrime rigano il mio viso.

tu mi vuoi far morire di curiosità ? Devi devi devi scrivere il continuo come va a finire...
con harry? Lo verrà a sapere ? Lo accetterà o penserà solo alla fama ? XD Cmq bellissima storia ! Fidati di me... continuala !

31/12/13, ore 20:55

One more night.
Sinceramente, non mi piace.

Quattro dialoghetti, una descrizione inesistente, ed una storia priva di senso ed impossibile. Intanto che c'eri, potevi aggiungere alla storia il genere fantasy, o sovrannaturale. Insomma, stiamo scherzando? Non voglio essere offensiva, perché ognuno scrivere quello che gli pare, ma bisogna almeno impegnarsi, no?
Tralasciando che la trama è banale, e la scrittura è molto molto molto molto sintetica, dovresti rivedere il tuo modo di scrivere, e provare a descrivere di più, a rendere più piacevole la lettura.
Sara.

31/12/13, ore 14:52

Eccomi qui :)
Allora la storia mi piace tantissimo è scritta molto bene e
penso  che ne verrebbe fuori una bella ff **
Baci <3

30/12/13, ore 14:42

Beh... Wow! AHahhaha E' schokante quello che succede. E' bella e non ci sono errori.
Però - un consiglio - se fai una fan fiction cerca di creare periodi più lunghi e magari scrivere cosa succede nella testa dei personaggi. :3
Ciao bella! <3
Sabren.

29/12/13, ore 18:16

Come promesso eccomi qui
A recensire questa shot
È carina ma la fine mi hai fatto venire da piangere 😭😢
Comunque farai il continuo? Stai scrivendo altre f.f?
Fammi sapere
Alla prossima
Lilly 134

28/12/13, ore 16:29

OH MIO DIO! Io anche sto scrivendo una FF simile solo che il padre è Liam *-*
Complimenti, scrivi da DIO!!!!!!

11/12/13, ore 19:46

Pella pampina, non è che ti andrebbe di farne una FF su questa pellissima one-shot? Sto solo chiedendo dato che sto impazzendo dalla curiosità :) Guarda che se la fai diventare una pellissina FF non ci lamentiamo :D
Ho risparmiato i soliti " TI UCCIDO SE NON NE FAI UNA FANFICTION E TI BRUCIO CASA!! " perchè io sono dolce, ma , please, prendi in considerazione la mia piccola, piccola, small, small request :D
Lots of love, Lara :)

23/11/13, ore 16:01

Tutto quello che hai scritto è del tutto surreale e va ben oltre all'immaginazione. Dire che questa One Shot è pietosa è poco. Se vuoi scrivere una One Shot o una Fan Fiction è bene che tu impari prima a scrivere, sennò fai a meno e lascia spazio a chi sa scrivere veramente e in modo corretto.

22/11/13, ore 20:51

Ciao! Se devo essere sincera, non credo che il testo che tu hai sviluppato in una paginetta sarebbe stato lo stesso se fatto in una Fan Fiction, di sicuro sarebbe venuto meglio e forse più scorrevole. Quello che hai scritto è emozionante e magari molte persone sognano di viverlo, ma l'hai descritto in maniera frenetica e troppo corta per farlo essere almeno verosimile. Perdona le numerose critiche. Ciao!

22/11/13, ore 19:59

Is PER-FECT. Magari ricevessi io un regalo come il suo :3 sarebbe un culo del diavolo.
Anyway, la OS è bellissima e spero che pubblicherai presto la ff cc:
Comunque non ci sono errori :)
Spero di sentirti presto bella :**
-Kiara x

22/11/13, ore 17:57

Credimi, sto già pensando a come potrebbe continuare, quindi, pubblica la Fanfiction <3 *-*
Brava, brava ,brava :D