Esercizi di Nero.
di EnglishBreakfast

17/12/13, ore 22:51

Ciao :)

Interessante questa!! Devo ammettere che il pretesto di chiudere la bocca a Temari come primo bacio non mi ha mai entusiasmata...Ma conosco gli Exercises De Style, anche se non li ho mai letti, e la versione Shikatema mi incuriosisce un sacco :) Direi che fino ad ora hai fatto un buon lavoro! La mia versione preferita è la scena del crimine...Mi sono immaginata un investigatore che si aggirava furtivo nel palazzo vuoto XD Metto tra le seguite, perchè mi sa che ci sarà da ridere...Vediamo se riesci a convincermi a metterla nelle preferite ahahaha :D Usala come motivazione XD Ok, ora scendo dal piedistallo e ti lascio in pace.

Buona continuazione :) Aspetto con ansia le prossime versioni!!

27/11/13, ore 22:23

È un piacere per gli occhi trovare scritti di così importante levatura in questo sito. Scelta ammirevole quanto rischiosa, dato che sarà difficile trovare abbastanza sfumature per la stessa trama, che, poi, è un Po povera. Sarebbe bastato qualche particolare in più e avresti già reso la storia più interessante.
Ho ammirato molto i primi due capitoli, davvero un ottimo uso della punteggiatura e delle varianti. Mi aspetto un capitolo molto "stupito", con tanti punti esclamativi!
Con quest'ultimo capitolo, però, hai vacillato. Il finale è assente. Ci voleva qualcosa come: "effettuati tutti i dovuti rilevamenti , si individua il principale sospettato in Sabaku No Temari, accusata di aggressione e molestie sessuali". Avrebbe avuto più impatto, capisci cosa intendo?
Spero di esserti stata d'aiuto! A presto,
Tomoko.

27/11/13, ore 22:23

Vai shika ahahah :3 bella storia! Molto carina con un'ottima base! :)

25/11/13, ore 10:40

Ciao!! Mi scuso per aver visto solo adesso qst bellissima raccolta, ma con ttt qst storie nel fandom é un disastro! Allora, innanzitutto complimenti per l'idea, é geniale e voglio proprio vedere cosa salterà fuori. La vicenda clou é fantastica XD Shikamaru k usa lo strangolamento dell'ombra su un ambasciatore per Temari é il top! Mi é piaciuto moltissimo il secondo capitolo, le battute sono molto divertenti (Shika figlio del farmacista). Qst capitolo invece é una chicca dello stile. Complimenti e alla prox! Un abbraccio, Shikacloud

23/11/13, ore 18:52

Veramente bella, trovo che sia un'idea geniale, e mi piace molto come scrivi. Aggiungo subito alle storie da seguire :D