Amaro come il caffè
di Amor31

28/07/15, ore 13:25

Ecco FINALMENTE sono riuscita  a leggere uan storia di quelle come piacciono a me. Sei bravssima e questa è per ora la fanfic diu questo fandom che più mi è piaciuta! Infatti è finita dritta tra le preferite!
E' perfetta, sia nei toni che nei tempi di dialogo, sia nella catatterizzazione dei personaggi, una goduduria per chi ama come me solo ed esclusimante storie IC con la storia dell'anime e i suoi personaggi.
Complimentissimi!
Chapeau!!!
Scrivine altre TI PREGO!!!!!

23/11/13, ore 16:27

Non penso esistano parole per esprimere ciò che provo riguardo a questa storia.
È semplicemente.. Perfetta. Questo è il tipo di storia che amo io, questa è la perfezione per quanto riguarda i miei gusti: presenza di tratti psicologici, ragionamenti sulla vita e sulla morte, romanticismo non sdolcinato, quel pizzico di dolore che ti si insinua nel cuore e poi Levi. Soprattutto Levi.
Una storia veramente meravigliosa, forse la migliore che abbia mai letto, senza esagerazioni.
Perfetta per quelli che sono i miei gusti, lega tutti quegli aspetti che tanto apprezzo all'interno tanto di una fanfiction quanto di un libro vero e proprio. Oggettivamente poi, è scritta benissimo, lunga il giusto, scorrevole, meravigliosa davvero.
Hai tutto il mio rispetto, sei una scrittrice (o scrittore o.o?) rispettabilissima, davvero complimenti, spero tanto di poter essere in grado di scrivere anche io storie al tuo livello.

22/11/13, ore 12:16

Troppo carina!!! MI piace come hai mosso i personaggi, sei rimasta IC ed è una cosa che apprezzo molto nelle ff (se non quella che apprezzo di più :) ). Il fatto che Levi si mostri per quello che è a Petra, ci sta tutto, voglio dire, nel manga il caporale mostra le proprie "debolezze" solo con la ragazza (sai, la scena del soldato morente ecc.) quindi il fatto che esprima quello che sente dentro la mattina prima della spedizione in presenza di Petra mi è piaciuto molto...finale fantastico! Baci, Tsuki