Di fangirls, doujinshi e shipping war.
di Nyaa_

31/01/15, ore 12:52

Ok... No... Che cazzo ho appena letto!? Cioè TUTTI mi dicono :sei un pazzo criminale da rinkiudere con la camicia di forza -kurama di sagotter
Sei uno psicopatico- quasi tutti i miei amici
-sei un pazzo scatenato o hai dei seri problemi- tutti
E poi quando leggo una storia che (a quanto ne sappia io su black Butler) non centri molto, o i tuoi commenti in hellsing (che io considero opere d'arte) che sono al limite del no sense, nessuno dice niente e commenta in maniera bellissima e malamente la mia storia?! Tu..SEi..FOTTUTAMENTE..IL MIO DIO!XD, ok a parte stronzate doc, questa storia mi è molto piaciuta! La scrittura è fluida e con pochi errori , la storia mi ha preso e mi è piaciuta da morire! Ho letto le recensioni (enormi) delle altre tue fan, e devo dire che concordo con loro, anche se non ho capito molto XD, davvero sei un genio, e mi fai sempre sbellicare "la sacra lampada cinese fuori uso" o "la padella di ezio auditore da firenze" pura posia artistica!(anche se non capisco di cazzo parli XD) sei riuscita a farmi ritornare la Scimmiesca voglia di leggere! Ti ringrazio e spero che le tue meravigliose storie (folli quanto le mie) possano sempre essere adorate da tutti, visto che tu sei un artista!! Ps ma xkè molte ragazze sono fissate con jeff the killer e gli yaoi?! Ma cristo!
-SI?
Non parlavo con te..
-Angbad

15/11/14, ore 14:34

Oddio che ridere!!!!
Guarda, io in fatto di pairings sono più neutrale di Vash *vedesi pictoniani che cercano di oltrepassare la sua barriera di neutralità*
Sono het a vita, non potrei mai fare parte di quel club.
E tifo AmeBela e Niwan!!!!!
Chi è con me???
*rumore di grilli*
Bielo: Cos'hai detto che tifi??? *tira fuori il coltello*
Io: GAAAAAAAAH!!!!!

18/03/14, ore 17:06

Macciao! Eccomi qui a recensire (≧ω≦) So che non sono mica obbligata ma, Americhan, siccome ti voglio tanto bene ♥ sono passata (^^♪ Allora, partiamo dal fatto che siccome sono entrata da poco, anzi, pochissimo, nel fandom, non ho mai visto o assistito ad una shipping war. Ne ho spesso sentito parlare ma francamente non penso che si possa odiare un pairing, nemmeno Itacest *deglutisce* o... RoChu *respira profondamente* Come hai potuto vedere di persona, sono una fan sfegatata della USUK, e quindi facevo il tifo per Ungheria -ma io faccio sempre il tifo per lei u.u-. Liech-qualcosa deve stare zitta e buona e tornare dalle sue caprette -e da Vash-, perché la Spamano NON. SI. TOCCA. Poipoipoi, adoro Taiwan, anche se shippa FrUK =_= E stimo chiunque abbia inventato il nome "Non puoi scrivere uke senza UK" perché é assolutamente geniale -e azzeccato- *schiva un unicorno lanciato da chissà dove* Ahahahah, ci hai provato Iggy~ Coomunque, Nihon-sama, noi tutti ci inchiniamo al tuo cospetto, o patria dei Doujinshi! *inchininchin* Ce lo vedo troppo a dirigere un club da Otaku incalliti o cosplayer ahahah (*∩ω∩) Bene, con ciò ti saluto! SYS, Little England P.S.: anch'io ho scritto su Hetalia, ma da un alto acccount ✔ se ti va di leggere qualcosa puoi fare un salto qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2452748&i=1

18/01/14, ore 17:10

Ciao! E benvenuta in questa "famiglia hetaliana" :)
Allora innanzitutto CHE TU SIA BENEDETTA! Speravo che prima o poi qualcuno se ne rendesse conto che le "Shipping Wars" sono inutili! Rovinano solo un'amicizia xD
Comunque, personalmente io tiferò sempre e solo USUK! <3 Certo, non mi dispiace neanche la FrUk ma non c'è storia, Francis è di Matthew! xD
Comunque finalmente qualcuno che fa una ff con Taiwan! *-* Ho riso un casino quando Elizabeta ha detto "Proprio tu me lo vieni a dire, che corri dietro a Giappone quasi quanto Natalia insegue Ivan?" si! Evviva la Niwan <3 E Kiku... oh mio Dio... era ovvio che il boss è lui! (si nota il mio amore smisurato verso Giappone?) xD
Mi è piaciuta tantissimo e corre dritta dritta tra le preferite!
Un bacio e a presto!
Sakura :3

22/11/13, ore 13:59

Ok, non dovrei, ma lo dirò lo stesso.
Grazie, ti voglio bene e se potessi ti darei un muffin.

Finalmente una persona (più o meno sana di mente) che riesce a scherzare su questo yaoismo dilagante.
Sei la mia salvatrice.

Trovo che lo stile di scrittura sia carino, molto semplice, ma adatto allo scopo.

Io (e ora so che sarò sommersa di critiche) personalmente tifo FranSey e AmeViet (e Inghilterra forever alone, perchè sì), ma mi sono ritrovata a ridere di gusto leggendo tanti nomi di pairing yaoi.

Una cosuccia sola che ti vorrei appuntare :
io, personalmente, (personalmente, yaoista in agguato, ho detto personalmente ed hai sentito benissimo) credo che Giappone più che come "re dello yaoi" debba essere inteso come "uno che se ne frega", poichè non credo che le cose sconce possano interessargli più di tanto.
Sicuramente la maggior parte dei fumetti yaoi vengono dal suo paese e questo lo so, ma non è detto che lui debba approvarli.

Ciao, alla prossima.

22/11/13, ore 13:54

Hallo, meine Freundin.
Ecco, dopo aver finto di sapere il tedesco, posso recensire.
Era da tanto che non leggevo una tua storia. Troppo.
Oddio, lo Yaoi Fanclub. Suppongo sia normale che, con tutti quei maschi di dubbia eterosessualità, alle (poche) ragazze sia venuto in mente di fondarne uno.
Credo di aver capito il perché le chiamino shipping wars. Ci manca solo che si leghino delle corde con dei rampini alla cintura, prendano delle Miracle Blade e gridino “Sie sind das Essen und wir sind die Jäger” prima di lanciarsi le une contro le altre.
E prima o poi lo faranno, fidati.
Non sono certo come me, non condividono la mia filosofia del "sia UsUk sia FrUk vanno bene, tanto io shippo Sufin". Potrei fondare una specie di scuola di pensiero.
Povera Liechs ... Lieche ... Lily. Cosa sto dicendo? Povera Lily un corno. Fatti gli affari tuoi, che campi cent’anni. E soffri in silenzio.
Ungheria e Taiwan incarnano perfettamente l’immagine di fujoshi assatanata che il mondo s’immagina: pronte a tutto per difendere la loro OTP!
Tutto sembrava perduto, dovevano portare le doujinshi in salvo ... E arrivò Lui, il Fanboy Supremo, l’alfa e l’omega, la fine e l’inizio di tutto... Giappone! Ha salvato il mondo dalla minaccia di una guerra atomica giusto in tempo.
Tre è il numero perfetto? Be’, almeno così non si scontenta nessuno. E così Arthur rimane uke comunque. Tutto è bene ciò che finisce bene.
Allora, ricapitolando. Non vedo errori di grammatica e il testo è scorrevole. E poi, andiamo, sei Nyaa: la comicità è il tuo asso nella manica u^u Sei semplicemente geniale, donnaH.
Scusa se la recensione è così breve, ma tra un po’ devo scapicollarmi a lezioni di pianoforte.
Comunque, spero che scriverai altre storie su questo fandom.
Bye!

Black

22/11/13, ore 13:45

Salve!
Molto lieta di conoscerti! Io sono Virgi_chan!
Prima di tutto, ti dò il benvenuto nel fandom! (Non molto sano, quindi sei ancora in tempo per scappare xD)
Tu. Sei. un. Genio. PUNTO.
Adoro questa storia! Mi piace molto l'idea! È originale e carina!
Certo che Kiku come capo di questa " organizzazione" (perchè si u.u) è troppo azzeccato! E dimmi, Eliza è il suo vice, VERO?!
Hahaha, povera Liechensten! L'unica a shippare la SpUk xD lol
Anch'io prediligo l'UsUk *prende un enorme bandiera con su scritto "UsUk is the fucking way. Perchè si!" E la sventola con orgoglio* anche se... All'inizio io.... Shippavo la FrUk.... *si mette in un angolino*
Comunque sono d'accordo con te! Non capisco perchè ci sia gente che "lotta" (per così dire) per scegliere una paring migliore!
Ma sorvolando, la storia è bellissima e non ho trovato errori di alcun tipo!
Spero di risentirti al più presto su questo fandom, perchè scrivi veramente bene!
Ora devo andare.
Un bacio ~