A Life so Changed
di Poisoned_Apple

20/06/09, ore 23:27

ciao! la tua storia mi ha molto incuriosito... è molto intrigante e misteriosa... sono veramente molto curiosa di leggere cosa ti inventerai! XD un bcione, spero aggiornerai presto, Madda

06/05/08, ore 22:13

ehilà cugi! :) mancavo solo io a recensire la tua fic, e adesso spero che tu lo faccia con la mia xD...coooomunque sai ke io sto aspettando con ansia il caro vecchio cattivo dracuccio...fallo tornare presto.. tiii preeeegoo??é_è dai aspetto il prox capitoloo^^ bacii dooh ho postato la recensione anche sul prologo..perdonami ma sai ke sono impedita..

06/05/08, ore 22:11

05/05/08, ore 19:50

mi piace come scrivi, complimenti! comunque ottima idea quella di postare capitoli corti ma frequenti... posso congratularmi? brava, brava, brava.

02/05/08, ore 17:34

Eccomi! Mi spiace non aver potuto commentare il primo capitolo ma sono stata fuori due giorni. Per quel che riguarda il capitolo I posso dirti che sei riuscita abbastanza bene a far trapelare l'affetto che lega Narcissa a Draco, mentre per quel che riguarda Draco e la madre non sono molto convinta, lui sembra un pezzo di ghiaccio e poi si fa convincere troppo facilmente dalla madre a farsi seguire. Per il capitolo II posso dirti che c'è un pò di confusione e non si capisce benissimo cosa accada, credo che sia qualcuno che bussa alla porta, ma ammetto che mi è piaciuta la parte in cui contrapponi i ricordi legati alle due voci diverse, quelle dell'auror e quelle di quella che dovrebbe essere Hermione!
Posso dirti, comunque, che nel complesso la storia mi piace a presto e spero che tu possa guarire presto!

02/05/08, ore 16:55

stupenda!! e super intrigante!! Voglio vedere se indovinerò la voce >.<

02/05/08, ore 16:24

;) Certo che m'è piaciuto cara, sempre pronta a incoraggiarti tra l'altro! Comunque aspetto il prossimo capitolo dopo questa conclusione che immagino porti all'ingresso sulla scena della nostra cara Herm! Complimenti cara e.... ;) guarisci presto, mi raccomandoooooooo! Smak, Glo

02/05/08, ore 15:15

Ciao! la storia mi intriga, é scritta in un modo molto particolare, ma carino. Mi permetto di darti un consiglio però, se posso e non ti offendi, dovresti cercare di fare capitoli più lunghi, se puoi. Forse li fai corti perchè vuoi aggiornare prima, ma ti assicuro che i lettori preferiscono aspettare un po' di più per avere poi un capitolo più lungo. Questa é solo una mia opinione, magari desideri che la fic abbia capitoli corti, non so. Comunque la fic mi piace, é scritta bene e spero di poter leggere al più presto il seguito. Ti auguro una buona guarigione e di tornare in salute fresca come una rosa. Ciao! da 8x4, Vio

02/05/08, ore 14:18

oh...mi dispiace tu abbia la febbre...il capitolo anche se corto è molto bello...e quella voce immagino già di chi possa essere...;)spero aggiornerai presto, sono veramente curiosa!a presto e buona guarigione Giulia

01/05/08, ore 22:44

Figurati cara;)! Comunque siamo ancora agli inizia, tra... la fic è bella quindi: nn esitare! Baci, Glo

01/05/08, ore 20:14

bello come inizio, sn impaziente di leggere il seguito! sn troppo curiosa, cosa accadrà al mio Dracuccio??? sxiamo nn gli facciano troppo male....anzi no, così poi lo cura Herm eh eh.. a proposito quand'è che entra in scena la grifondoro? aggiorna prestissimissimo....

01/05/08, ore 16:52

bellissimo questo antefatto...a me è piaciuto molto, non ti è uscito male, anzi!spero solo che narcissa venga risparmiata...a presto!;)

01/05/08, ore 15:32

ciao sis!!.. hai messo anche il secondo capitolo^^ che dire mi piace^^ anche se la storia non è proprio partita..(perchè credo che questo sia un antefatto..o sbaglio?) comunque sis brava solo una cosa..la chioma bionda a fine capitolo =( con fare del male a cissy!!!!!!baci continua presto..^^

30/04/08, ore 23:49

devo dire che draco imrpigionato è1bella idea, di solito questa parte spetta ad hermione...quindi complimenti aspetto il prossimo;)

30/04/08, ore 17:58

Ohi, brava! Tranquilla... eheh, m'hai già presa parecchio bene ;)! L'idea poi è originale quindi, che dirti.... aggiorna presto!!!! Compliments, eheh =) Kiss, Glo