Ho 14 anni, fumo e non so come si sgancia un reggiseno
di Chocolat

14/05/08, ore 18:56

Ti prego aggiorna questa fic, la amo troppo! T.T Sinceramente, è bellissima... non so dove assomigli a Tre metri sopra al cielo, come dicevi tu, però è fantastica! XD Roberto e i reggiseni, allupante *-* A parte il fatto che un mio compagno si chiama così e, da quando ho letto questa storia, lo guardo sempre in modo indecente! Mi stai facendo del male! T.T E' troppo bella! ç___ç Beh, complimenti! Baci, Mary :*

30/04/08, ore 17:28

non male come inizio, decisamente intrigante, sono curiosa di sapere come continuerai. ad ogni modo la lettura è scorrevole e chiara.
a presto, bye-byeee

30/04/08, ore 17:01

ah!!! che bellina!!! già dal primo impatto mi piace, complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito e il seguito e il suo seguito... insomma, capito no?? non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo!!! questo tizio mi sta già simpatico!!! va bene, ho finito di scrivere cose senza senza senso, lo giuro!!! cercherò di darmi a qualcosa di intellettualmente coerente... eh??? va bene, non mi capisco da sola, quindi forse questo non è il momento giusto!!! allora, mi preparo bene per la prossima recendione, ok??? posta prestissimissimo, un bacione!!!!
gja

30/04/08, ore 16:55

Un inizio travolgente ed invitante; sembra quasi un film! Mi piacciono queste storie dove il vortice ti trascina dentro e ti solletica il mento facendoti sperare che arrivi presto l'altro capitolo! Il personaggio è già piuttosto definito, ma ovviamente è solo l'impatto iniziale. Del tutto positivo! Brava!