Diventerai uno studente
di Distress_And_Coma

22/11/13, ore 17:14

Ma che dolce che è Gohan**
Ha pienamente ragione. Fai il secchione, tesoro. Non fare come il tuo papà che se ne va sempre e lascia sola Chichi u.u
Beh... qui Gohan è piccolino? Perché scusa.. altrimenti dovrebbe capire che non è stata solo sua madre a farlo nascere ahahah xD
No, oggi non sono nomale xD Lascia perdere xD
Brava! Mi è piaciuta!

-Rohan♫

22/11/13, ore 14:22

Ciao :D
Awww amore, cucciolotto, piccolo bimbetto adorabile *-*
Scusa, ma il mio amore per Gohan è troppo grande XD
Allora passiamo immediatamente alla storia che sennò sclero (e non ti conviene)
La grammatica in generale mi è sembrata ok, non ho visto errori e la punteggiatura mi è sembrata corretta, nulla da dire su questo punto.
Hai una scrittura semplice, ma veloce e piacevole: ho letto la fic veramente bene e con grande semplicità, termini immediati e comunque corretti e giusti, i miei complimenti per questo!
Passiamo alla trama in generale...
Sicuramente non sarà una fic originalissima, ma a me è piaciuta molto: il piccolo Gohan che cerca di accontentare la mamma è veramente una cosa dolcissima ed è proprio da lui. Non amerà la guerra, ma è veramente un personaggio ch mi ha da sempre affascinato per la sua psicologia complicata e bem sviluppata.
Vorrà anche accontentare la mamma, ma comunque sente di non appartenere al mondo della guerra e non vuole far soffrire nessuno, ma sa che alla fine sarà impossibile non farlo.
Bhe hai scritto proprio una bella fic, complimenti!
Un bacio e alla prossima :*
Giuly <3