Promessa
di kamy

25/04/14, ore 23:32

ciao:) veramente molto dolce, ammetto di amare Goku e Chichi ed avrei voluto davvero che nel cartone si fosse dato più spazio ai sentimenti di Chichi, sempre straziata dalla perdita del marito. Mi è piaciuto molto complimenti

03/12/13, ore 16:42

Una promessa che si realizzerà . . . per poco.
Chichi ci crede e non sarebbe giusto spezzare tutto. Ha un bambino in grembo.
Brava!

29/11/13, ore 19:46

L'immagine dello spettro di Goku che abbraccia Chichi è stata presentata più e più volte nelle fanfiction, però la tua flash si differenzia dalle altre per il contesto natalizio... nelle altre che ho letto Goku promette di ritornare, invece nella tua promette che prima o poi la famiglia Son passerà di nuovo il Natale insieme *___* l'ho trovato originale e molto dolce come pensiero.
E Chichi è sempre Chichi... dopo aver riflettuto con la sfera tra le mani (molto carina come immagine), conviene che è ora di preparare il cenone di Natale anche se questa volta non ci sarà Goku a mangiarsi tutto :°)
Complimenti, toccante e ben scritta. Alla prossima!

Soly Dea

24/11/13, ore 18:12

Come sempre riesci a stupirmi ^^
Hai ben descritto e particolareggiato il dolore sentito da Chichi e mi è piaciuta da matti la conclusione, in cui l'abbraccio di Goku la lascia confusa e le fa credere quasi che non si tratti altro di un sogno.
L'ho adorata! E' bella, romanticissima e scritta con parole semplici che toccano il cuore.
In particolare mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero molto realistico.
L'ho messa tra i preferiti! ^_^
Un bacino,

Virgi <3

P.S. Stai leggendo la $aga? *w*

23/11/13, ore 00:22

ma che dolce!!!!!!
Chichina che tenera! uff, ma chi glielo ha fatto fare di sposarsi con Goku, bello e caro ma poverina sempre sola!
Bella flash!