Tutto il tempo del mondo
di Betta3x9

02/08/08, ore 13:28

ù_ù è bellissima! tristissima, ma stupenda. Quando sono arrivata in fondo mi veniva da piangere.

04/05/08, ore 18:56

T_T bella... mi piacciono tutte le figure che hai usato... e no, per me non sei andata OOC... non ti preoccupare!! brava!!!

30/04/08, ore 22:09

ç_____________ç è stupenda!!! ç____ç Davvero bellissima!!! ç____ç prima o poi stasera piango a forza di ricordare quella scena ç___ç Amo le tue ficci davvero!!! *____* Continua così!!! UN KISSONE BY ELLY!!!

30/04/08, ore 17:48

Ora. Io sono già provata (leggi, a pezzi) dopo aver visto l'episodio 37 di DN. E il 35, ovviamente. E tu sai cosa vuol dire, mh? Vuol dire che ora ho voglia di piangere, e non ho tutto il tempo del mondo per farlo. Però so che per loro sarà diverso, perchè per loro è sempre diverso - per grazia o per sfortuna. Amo le tue fanfic ordinarie, quelle dal POV di Matt, ma questo Mello mi ha strappato gli ultimi frammenti di cuore dal petto e ci ha soffiato sopra, fresco su una ferita bollente. Ed è stato dolcissimo, sai? In conclusione, assolutamente straordinaria. E che tempismo, perdinci. Fila tra i favoriti alla velocità della luce (o di uno sparo?).

30/04/08, ore 17:15

E infine ho pianto...infine è successo...e...grazie. Non ho altre parole. Grazie.

30/04/08, ore 17:00

Bellissima anche questa T_T mi sembra che sto diventando ripetitiva...vero? T_T hai espresso benissimo la parte di Mello...dolce e amaro...proprio come lui. Passando al menù? Antipasto: bruschette con nutella sopra. Primo: penne con panna e scaglie di cioccolato Secondo: coniglio al cioccolato (anche se ne farei a meno perchè sono mezza vegetariana...) Dolce: be...qui mi par einutile scriverlo visto ke ne esistono a miliardi XD ma proporrei i miei cannoli siciliani *__* o la ricotta al cioccolato xD

30/04/08, ore 16:55

Come al solito, storia meravigliosa..Veramente *_* E Mello secondo me è IC, tranquilla! Davvero tanti tanti complimenti.. Mi emoziona tantissimo ciò che scrivi! >_< Baci <3