Un uomo a metà
di saitou catcher

21/01/14, ore 12:11

hey ciao!  complimenti davvero: è una bellisima idea quella di descrivere i sentimenti del buon Benvolio dopo la morte dei suoi migliori amici; sono davvero contenta che qualcuno abbia finalmente deciso di  dare un pò di rilievo a questo personaggio ( il mio preferito), che di solito viene sempre sottovalutato. spero che continuarai a scrivere di lui, anche perchè lo sai fare benissimo.

P.S. per caso l'espressione "i re del mondo" l'hai presa dal musical di Romeo e Giulietta?

saluti, esterotta :)

22/12/13, ore 19:41

Hola <3
Allora, a parte che Mercutio si scrive con la T latina, e non con la Z, o almeno così è segnata sull'edizione inglese del libro, per il resto è tutto bellissimo *-*
Benvolio non lo amo particolarmente, ma questa flash è dolcissima **  esprime in pieno i suoi sentimenti, perché deve essere terribile la morte di due amici così
Per il resto è tutto perfetto, non ho nulla da dirti.
Alla prossima <3
Baci
Linsday BlackRose <3
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:45 pm)

02/12/13, ore 23:06

Io l'ho trovata fantastica e in più si percepiscono pienamente i sentimenti di Benvolio. Scrivi bene è il tuo stile mi piace. Ti faccio anche i complimenti per l'idea di vedere le cose da punto di vista di Benvolio. Tanti complimenti e alla prossima. Ciao ciao XD

29/11/13, ore 23:13

ciao ^^
tu dici che non è un granchè, ma ti sbagli di grosso!
a me è piaciuta molto, mi è piaciuto il tuo modo di descrivere i sentimenti di Benvolio ora che si ritrova solo in una realtà che forse mai avrebbe immaginato, il suo nuovo modo di percepire il mondo, quello stesso mondo di cui prima era re.
insomma mi è sembrata molto profonda, arriva dritta al punto e mi piace il tuo stile, il tuo modo di raccontarla è stato stupendo XD