Ancora tu!
di _haribooinlove

18/08/14, ore 16:47

é una storia molto molto bella... :D bellissima si addice proprio :D davvero complimenti non potevi fare meglio di cosi :):D

14/07/14, ore 03:08

Con gli ultimi 2 capitoli ho bagnato il cuscino questa storia è bellissima e tu sei bravissima

02/07/14, ore 11:14

Sembro una fontana, sto piangendo come una dannata! Questa è la fine più bella che potessi inventare, inimmaginabile! E' qualcosa di stupendo!
Non avrei mai pensato che sarebbero ritornati in Florida, e la scritta che ha inciso Harry da piccolo mi ha lasciata veramente senza parole!
Questo capitolo è formidabile, una vera bomba!

Forse ti posso sembrare matta, ma un seguito secondo me farebbe perdere la "magia" di questa bellissima storia. Voglio dire, la testa di lily è parecchio incasinata lol e che abbiano finalmente deciso di vivere felici è contenti è già un finale da favola, un sequel forse smorzerebbe il potere del loro amore. Non so se mi intendo, comunque la decisione spetta a te e, stai certa che, se facessi un seguito comunque io lo leggerei senza esitare!
Detto questo mi dileguo, storia perfetta!
Un bacio x

05/06/14, ore 14:42

OH CAZZZOOOOO! Ma io l'epilogo non l'avevo ancora letto?! Me ne rendo conto solo ora!
Una storia stupenda! Finale da favola!

25/05/14, ore 08:26

E' troppo bella la storia!!!Cosi dannatamente fantasticaaaaaaa!!!Trama avvincente!!!La finale a sorpresa e' la ciliegina sulla torta!!Ti adoro,sei fantastica!! :)))

20/05/14, ore 20:38

Ora mi ritrovo a piangere pure io, Ale questo epilogo è perfetto. Non ci sono altre parole, non c'è bisogno di una lunga recensione. C'è solo una parola per descrivere questa storia.

PERFETTA.

20/05/14, ore 15:59

Oh mamma mia!

Stupendo come finale anche se volevo un capitolo tra l'epilogo e il capitolo precedente, ma va bene, almeno non mi hai fatto innamorare troppo di quei due.

Allora devo ringraziare te che un giorno hai aggiornato e io sono capitata sulla tua storia e l'ho divorata, grazie a te per tutte le risate che mi hai fatto fare con Lily!
Grazie a te perchè mi hai fatto riflettere nonostante tutto.
E questo capitolo è diverso perchè all'inizio ho subito pensato "ora le chiede di sposarsi" ma ci hai messo del tuo inserendo la sorpresa della vecchia casa e quel "mi vuoi sposare" detto da Harry, ovvero la sua bellissima dichiarazione e quel semplice "sì" ovvero un'altra dichiarazione mi ha fatto pensare che quel "ora le chiede di sposarsi", con te, scritto da te è più "LE HARIBO FANNO INNAMORARE DUE PERSONE FINO A FARSI SPOSARE; GRAZIE ALLE HARIBO"

Mi dispiace di essere così tanto contorta ma insomma è l'ultima recensione che lascio a questa storia!

Penso di aver finito!
Buona fortuna per tutto!
Alliexx

16/05/14, ore 23:47

Ciao che dire di questa storia !L'ho letta in pochissimo ,mi è piaciuta tantissimo,anche quando hai citato Innamorarsi a Notting hill.
Harry è troppo dolcioso mi piace!
BACI RO

15/05/14, ore 19:37

Una settimana fa la mia migliore amica si presenta da me dicendomi "Hey, ho iniziato una fanfic troppo carina", e poi mi ha ordinato di leggerla. Devo proprio ricordarmi di ringraziarla, perché questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo! Totalmente originale, priva di cliché, divertente e con personaggi azzeccati. Ho adorato tutti, riso, odiato May al momento giusto (si, l'ho odiata. Come si fa anche solo a pensare di tradire quel adorabile cespuglio?!), ho seguito ogni istante e mi sono sganasciata dalle risate per quato sia sfigata la protagonista, inoltre mi sono assolutamente immedesimata in quella complessata donna chiamata Lily, perché forse avrei fatto esattamente tutto ciò che ha fatto lei. Finale commuovente e assolutamente degno di questo racconto fantastico. Tanti, tanti, tantissimi complimenti :D Un bacio, Wendy x

12/05/14, ore 15:10

Ciao bella
Siamo arrivati alla fine di questa bellissima storia e ti devvo fare i miei complimenti!
sei stat davveero fantastica nel scrivere questa storia
le loro dikiarrazioni sn state kr parti più belle di tutto

un bacio Mary

11/05/14, ore 17:22

Ok, non sto piangendo, non ho gli occhi lucidi, nono!! Sono solo una piccola fontanella :'( Ho adorato questa storia, tutto perfetto, tutto, dall'inizio alla fine! Solo una parola: WOW! Penso che sia ciò che esprime meglio quello che penso di questa ff, che ho iniziato a leggere pensando che fosse più su Liam (ne cercavo una su di lui, ma, "sfortunatamente" mi sono imbattuta in questo capolavoro!) :D La dichiarazione, anzi, LE dichiarazioni sono strabilianti, e soprattutto per niente banali come i soliti "vuoi sposarmi" e "sì lo voglio"! Ripercorrono i sentimenti che si sono alternati in questi 15 anni della loro conoscenza :) Peccato che sia finita, mi mancheranno questi personaggi, mi mancherà sentirmi un po' la Haven di turno, come dicono che io sia xD Beh, che dire se non alla prossima storia?? :D un bacione, e grazie per aver rallegrato queste due mie giornate (sì, ci ho messo solo un weekend) primaverili, che mi hanno aiutata a riposarmi da un intenso studio :D spero tu possa dire lo stesso di me, quando anche io finirò la mia storia :D a presto! xo

Ps: devo ricredermi.. è questo il capitolo che preferisco in assoluto!! :D <3
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 05:24 pm)

11/05/14, ore 17:06

Ok, penso che questo sia in assoluto il capitolo che più preferisco. Devo ammettere che sono rimasta spiazzata quando è finita la prima parte del capitolo, ma il finale.. il finale è tutto un altro paio di maniche! Beh, adesso vado a leggermi l'epilogo, vediamo come finisce ;) Le Haribo aggiustano sempre tutto, eh? soprattutto quelle all'arancio ;) xx

11/05/14, ore 15:42

Eccomi di nuovo qui a recensire! :D Beh, se devo essere sincera un po' me lo aspettavo che alla fine sarebbe venuto fuori il fatto che Lily era innamorata di Harry fin da qunado erano bambini, altrimenti perché tutte quelle scene all'inizio per evitare che May lo sposasse, o perché lo odiava così tanto? Giusto ieri sera avevo scommesso con una mia amica che alla fine sarebbe saltato fuori l'innamoramento da bambini xD Tornando alla storia.. Devo dire che è stata molto tenera la scena del ricordo, di loro due da bambini, dove Harry va a scusarsi con lei, ricordandosi dei piccoli dettagli di Lily, di quello che le piace, e facendo quella promessa di matrimonio al quale nessuno dei due credeva veramente, ma che forse (e a questo punto spero!) si realizzerà! :D Devo essere sincera? secondo me i motivi dell'eccessiva sdolcinatezza di May sono due: o, come potrebbe apparire a primo impatto, May è davvero, e sottolineo DAVVERO presa dalla storia con Harry, o deve farsi perdonare qualcosa, altrimenti perché tutta quella fretta di sposarsi? Non cambia molto aspettare ancora un paio di giorni in più, a meno che tu non voglia scappare da un posto dove tutto ti fa sentire in colpa ;) beh, chi era il ragazzo sotto le coperte lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli (cosa che farò tra circa un minuto). Un'ultima cosa: "Un Ken lo ricompro, Barbie ha cambiato così tanti fidanzati, uno di più non le cambierà l’esistenza, ma Harry credo proprio che sia insostituibile" penso sia una frase dolcissima, soprattutto perchè fatta pronunciare da quella che era una bambina, che aveva capito quanto era speciale "testa di cespuglio", unico e inimitabile. e forse è proprio per questa sua unicità che non riesce a trovare l'anima gemella, perché nessuno a quel "qualcosa" che appartiene solo a Harry! :D
Bene, con questa (fin troppo XD) lunga recensione, ti faccio ancora i complimenti :D ricordati, se vuoi, di passare da me! Un bacio :*

11/05/14, ore 12:48

Ciao! è da qualche giorno che sto leggendo questa ff, e non vedo l'ora di avere un minuto libero per continuare! Trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero bello, scorrevole e allo stesso tempo riesci a rendere bene i pensieri dei personaggi (per quanto incasinata sia la mente di Lily xD)! Ho aspettato a commentare per vedere come andavano le cose, e penso che questa scena sia, per quanto abbastanza prevedibile, lo stesso inaspettata, perché con tutti i momenti che hanno avuto per stare insieme e baciarsi, questo forse era il meno aspettato, e soprattutto la reazione di Lily è sorprendente, che si lascia andare a quel bacio nonostante Harry, il suo vicino di casa, che ha sempre odiato, si sta per sposare con una delle sue più care amiche. Però alla fine fa una presa di coscienza e cerca di "rimediare" al danno, allontanando Harry mentendogli. Molto bella, davvero =) mi farebbe anche piacere che passassi da me, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi =) ancora complimenti, un bacio xoxo

10/05/14, ore 21:58

Ciao bella
come promesso sn passata dalla tua storia e devo dire ke mi ha incuriosito molto...ora continuo

un bacio Mary