Anime di Luce
di niky999

03/03/14, ore 16:38

Storia molto bella, non c'è che dire.
Mi sarei fermata un po' di più sulle descrizioni, ma forse quella è una mia fissa!
Hope è un personaggio molto appassionante, ho apprezzato molto quella sua particolarità degli occhi ^^

09/12/13, ore 13:58

Ullalà, cos'abbiamo qui? Il secondo capitolo di "Erien Dawn"!!
Come sempre, tanti tanti complimentoni alla nostra autrice che non sembra voler smettere di scrivere sempre meglio!
Trovo che questa storia sia... non so, indeescribile! E pure misteriosa. Lasci molta curiosità in ogni frase, dietro ad ogni parola nascondi un significato che naturalmente si rivelerà con l'andare avanti della storia. E' questo che mi piace di "Erien Down".
E oltre a ciò la fantasia, che non sempre si riesce a impiegare nel modo giusto. Tu invece, è come se la partorissi così ogni giorno, non hai apparenti difficoltà in questo. Mi lasci di stucco ogni volta, non posso fare altro che complimentarmi di nuovo e farti gli auguri per un futuro piene di sorprese!
Ellie

09/12/13, ore 13:52

Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio.
SENZA PAROLE.
Hai davvero una fantasia senza confini, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Per l'ennesima volta ripeto che amo come scrivi; migliori a vista d'occhio!
Brava brava brava, aggiorna presto! Sono ansiosa!!
Alla prossima;
-kira

09/12/13, ore 13:50

Lalalaaa beh che dire, DA TE NON MI ASPETTAVO ALTRO!
Questa credo che sia la trama più intrigante che abbia mai letto, non mi resta altro che farti i complimenti per i grandi miglioramenti, per poi fiondarmi sul tuo secondo capitolo!!! Sono emozionatissima!!!
Alla prossima rece! :D
-Kira

03/12/13, ore 17:51

Ehi-ehi-ehi, cosa vedono i miei occhi? Una nuova storia?
Benissimo, proprio ciò che mi aspettavo da te. Hai migliaia di idee in testa e naturalmente le metti in pratica, ma sai quanto ti invidio! Cioè, hai una bella fantasia ( nel senso buono ) e non smetti mai di stupire. Pieno fino all'ultimo di risorse insomma!
Parlando della storia, è tipo... WOW. Davvero, questo prologo è molto intrigante ( del resto è la tua dote principale, mettere mooolta curiosità ) e soprattutto pieno di misteri e in futuro sorprese. Sono certa che, come sempre, ne uscirà una storia coi fiocchi!
Dico sul serio, è scritta alla PERFECTION ( come tuo solito ) e ripeto per la milionesima volta che, dopo un mese, tutti questi miglioramenti li trovo a dir poco incredibili! UN MESE=1700 DIFFERENZE/MIGLIORAMENTI. No ma mi stupisci poco eh!?
Continua così! Questa trama è davvero sorprendente! Alla prossima!
-Ellie

22/11/13, ore 17:49

È molto  intrigante,  m'ispira e spero che continuerai a scriverla. Si legge bene, ma in alcuni punti si blocca un po'. Non so se mi spiego, è bella, molto, ma a volte devi rileggere un'attimo un pezzo perchè ti sei ingarbugliata. è comunque bandierina verde e finisce dritta dritta nei seguiti.
Alla prossima!!  Lunastorta

22/11/13, ore 17:01

Allora viro che continui a due recensioni recensisco io. Innanzitutto ti dico ge trovo la storia affascinante, la trama è piuttosto intrigante e la scrittura va bene. Te lo dico, non ho letto benissimo, ma non ho trovato errori grammaticali, né di lessico. Spero che altra gente recensirà perché vorrei proprio vedere come prosegue.
Bacioni al corbezzolo da un angioletto che fa ciao ciao con la manina.