Un applauso
di King Of My World

23/11/13, ore 14:23

Ciao,
non ho mai recensito una poesia e spero di non combinare disastri XD
Allora ... mi è piaciuto molto come hai parlato dell'applauso, un gesto che tutti comunemente compiamo ma su cui mai nessuno riflette ... sono solo 17 sillabe, ma racchiudono in se qualcosa di magico ...
E' davvero fantastica e dolce allo stesso tempo ... Mi ha scaldato il cuore ... :)
Grazie :)
Penelope :)

22/11/13, ore 21:56

Ciao,
parli degli applausi, senza malinconia, ma con delicatezza e positività. Hai creato un'immagine degli applausi che infonde nel cuore una dolce serenità.
È a mio parere, una poesia incantevole.
Molto bella questa tua immagine e definizione degli applausi.
Complimenti per le tante belle poesie che hai scritto!
Un saluto.

22/11/13, ore 18:40

che carina che é! mi ha davvero colpita! é cosí semplice, con cosí poche parole, e poi in veritá é tutt'altro che semplice, ha un grandissimo significato. Adosso che ci penso peró, a pochi peró interessa veramente, cioé, lo vorremmo tanto ricevere, per avere una bella soddisfazione, peró in pochi ce lo fanno e quindi alla fine non ci pensiamo. semplicemente magnifica!! :):)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 06:41 pm)

22/11/13, ore 17:07

Sono poche parole ma sono piene di significato. . .
Per ognuno di noi un applauso è una cosa differente puo essere il raggiungimento di un obbiettivo oppure semplice sarcasmo
*ma che filosofa che sono*
Ehi io deciso di leggere tutto quello che hai scritto perché ciò che ho letto fino ad ora mi ha molto colpita XD

22/11/13, ore 16:57

È semplice, ma molto carina!
Esprime quello che è il desiderio di ottenere qualcosa, in questo caso un semplice e meritatissimo applauso, per una particolare azione, o vittoria. Basta poco per renderci fieri di quello che facciamo, una parolina può far aumentare la nostra autostima, un piccolo riconoscimento.
Bella :) bravo
Kisses, fallinginlove99

22/11/13, ore 16:48

Ti faccio un applauso. Ogni forma creativa di espressione, come questa tua, va plaudita e rispettata, perché in essa vi è un messaggio, una richiesta di amore che va ascoltata; essere gentili non costa nulla, ma farlo con te che sei bravo è semplice, molto facile. Continua e non fermarti mai più è un piacere leggerti.
A presto
un saluto cordialissimo