Scavo
di Sel Dolce

02/08/20, ore 14:36

Wow :o cioè ahahah Ciao innanzitutto! Navigando alla ricerca di qualche FF da leggere sono capitata su questa su uno dei miei film di DC preferito. E siccome mi è piaciuta talmente tanto la recensisco anche se è un po' datata.

Ho adorato tutto quanto da inizio alla fine e soprattutto il fatto che fosse dal punto di vista di Kogoro *-* (necessita di più fan fiction a mio parere. -ma solo successivamente a Takagi-)
Comunque questa flash fic è scritta davvero divinamente, complimenti!
E i pensieri di Kogoro nel perdere Conan... Cioè aiuto mi sto sciogliendo (nonostante tutta la neve.. e la recensione ad agosto ahah che squallida che sono.) Gli vuole bene alla fine a quel marmocchio, da quando è lì con lui gli ha portato un sacco di lavoro e di fama.
Veramente tanti tanti complimenti, mi sono stupita da inizio a fine!
Sian

30/05/14, ore 04:05

Ma è bellissimo! Goro che lo reputa come figlio. ..non posso crederci non l'ho mai vista in questa prospettiva .
brava mi piace.
A presto :)

16/01/14, ore 12:35

Bellissima, brava. L'hai scritta veramente bene, perché hai dimostrato che anche se Kogoro tratta sempre male Conan/Shinichi, gli vuole un gran bene, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

26/11/13, ore 22:23

Francamente direi che invece hai dato un bel modo per iniziare in questo fandom,
la storia è ovvio che prende dal movie 15 di conan,
ma sinceramente mi ha sorpreso di vederla dal punto di vista di goro,
molto carina e simpatica,
ma anche interessante a vederlo in questa maniera il nostro caro detective in trance,
complimenti,
mi è piaciuta,
credo che la metterò nelle ricordate,
spero vivamente di vederti presto,
ci vediamo
con affetto
shinran amore ^.^

23/11/13, ore 22:13

Ho appena finito di vedere il quarto d'ora di silenzio e questo è davvero capitata a proposito *-* complimenti, mi è piaciuta tantissimo ed è anche scritta molto bene *-*
È stata un'esperienza interessante entrare un po' nella testa di Giro, attraverso la tua FF. Hai praticamente riportato una ad una tutte le emozioni che si leggono sul suo volto mentre cercano il nostro piccolo detective.

22/11/13, ore 23:39

É proprio bella.
Kogoro non avrebbe MAI fatto certi pensieri,soprattutto su Conan.Ma tu li hai scritti,come se li avesse veramente pensati.Brava!

22/11/13, ore 22:56

Mi hai fatto emozionare tantissimo!
Ora, però voglio sapere il nome del film!!!
Ti pregooooo
Sei stata bravissima, stile impeccabile..veramente.
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 09:37 pm)

22/11/13, ore 17:55

stupendo sei stata bravissima mi hai fatto quasi piangere xd

22/11/13, ore 17:43

Carinoooo mi hai fatto tornare in mente il film... Molto interessante è più unico che raro trovare una storia dal punto di vista del detective dormiente... Bellissima. Una novità. 😊😊 ne scriverai altre vero? Spero a presto. Ciaooo. Cami💚